Ragazzi un aiuto... Non riesco ad installare l app del boeffla config... Entro dal cel al link giusto ma poi non scarica un bel niente... E scelgo l ultima apk disponibile... Me lo potete mandare voi quello giusto per favore? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un aiuto... Non riesco ad installare l app del boeffla config... Entro dal cel al link giusto ma poi non scarica un bel niente... E scelgo l ultima apk disponibile... Me lo potete mandare voi quello giusto per favore? Grazie
Ok provo... In pratica clicco sul link e mi rimanda a scegliere il browser stock o l app tapatalk
Niente non ce verso... Qualcuno che potrebbe inviarmi l apk in privato?
A nessuno è rimasto "piantato" il boeffla config durante il cambio del profilo??
Ragazzi come mai spesso lo sblocco impiega qualche secondo?? Sia appena premo il tasto di accensione e sia dal passaggio dalla lockscreen alla home. Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provvederò ad inviarti un pm quando sarò davanti al PC ;)
A volte mi è capitato per via della zram: od attendi pazientemente qualche minuto o forzi la chiusura dell'applicazione.
Hai abilitato il touch boost nella scheda "display+led"? Prova ad aumentarne la frequenza.
Ciao ragazzi ho scritto un post qui https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-295.html numero #2950 ma non ho ancora ricevuto risposta. Non capisco se dovevo scriverlo qui o lì... Comunque qualcuno può aiutarmi? Scusate doppio post, casomai cancellate questo e aspetto risposte di là..
Salve a tutti !!! Mi sono tuffato da poco nel mod, ed ho installato la rom slimkat tutto ok per ora, ma l'audio proprio non va bene...troppo basso.... Vorrei provare un kernel per aumentare solo quello mi potreste indicare la versione compatibile??? Grazie anticipatamente !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App