salve a tutti, quale versione del boeffla mi consigliate per la MIUI basata su cm11?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, quale versione del boeffla mi consigliate per la MIUI basata su cm11?
ragazzi domanda stupida...io ho il boeffla kernel 2.4 beta 5 NG e mi trovo benissimo insieme alla cyanogen m10...sono obbligato ad aggiornare il kernel alla versione beta 7 o posso lasciare per sempre cosi?
Lol, obbligato non ti obbliga nessuno. Se ti trovi bene rimani come sei. Nelle versioni successive sono state inserite alcune migliorie in ogni caso. Secondo me dovresti almeno provarli (siamo alla beta 8 comunque [emoji4]) e se non ti trovi bene puoi sempre tornare alla beta5
Per la qs rom quale versione devo flashare?
ciao ragazzi, sono su firmware 4.1.2 (emg4) e volevo sapere una buona accoppiata per governor e i/o per un mix tra prestazioni e batteria. ho provato un pò tutti k governor, e il migliore per me è stato il pegasusq standard. volevo sapere che tipo di pegasusq mettere (moderare,speedmood insomma uno di quelli) e un i/o pttimo per il pegausq. io ho sempre messo il row perché ho letto che è il migliore per questo dispositivo. suggerimenti? :)
Salve.... Sto cercando di settare al meglio il boeffla che ho per risparmiare batteria.... Potete darmi una dritta? Ho installato come rom una base di cyanogenmode 11 e versione boeffla beta 8...
Grazie ivano