Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Ragazzi vorrei capire una cosa. Come mai col terzo profilo di skorpion (massimo risparmio energetico) il processore viaggia prevalentemente a 1400mhz e usa poco le frequenze basse. Cosa posso settare per fargli usare maggiormente le basse frequenze e quelle alte solo in caso di bisogno?
Usa un governor differente
-
Uso il pegasusqplus e come profile governor il pegasusqplus-battery. Quale governor posso mettere per fare usare maggiormente le frequenze più basse?
-
ragazzi ho la Liquidsmooth lollipop posso mettere il boeffla cm12 o è incompatibile?
-
Ho appena formattato il mio s3 provando cm11 snapshot m12, volevo provare altri kernel al posto del solito stable 2.2, prima di mettere mani dove non so, quale versione potrei provare senza grossi problemi aiutando anche minimamente il device ad arrivare a fine serata? (mi accontento anche di arrivare alle 18 rotfl), posso provare la 2.4 beta 5?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi ho la Liquidsmooth lollipop posso mettere il boeffla cm12 o è incompatibile?
Dovrebbe funzionare, in caso di bootloop al massimo riflashi la rom senza Wipe, oppure prima di mettere il Kernel fai un nandroid backup
Quote:
Stex9380
Ho appena formattato il mio s3 provando cm11 snapshot m12, volevo provare altri kernel al posto del solito stable 2.2, prima di mettere mani dove non so, quale versione potrei provare senza grossi problemi aiutando anche minimamente il device ad arrivare a fine serata? (mi accontento anche di arrivare alle 18 rotfl), posso provare la 2.4 beta 5?
Metti la 2.4 stabile NG
-
se qualcuno di voi ha la Liquidsmooth lollipop non mettete il boeffla che non boota a meno che non rilasci una versione diversa
-
Quote:
ivano949
Metti la 2.4 stabile NG
Dopo aver impostato il kernel per caso cambia qualcosa nella densità dei pixel o risoluzione del display?
-
Quote:
Stex9380
Dopo aver impostato il kernel per caso cambia qualcosa nella densità dei pixel o risoluzione del display?
No, nulla di questo
-
Quote:
ivano949
No, nulla di questo
L'ho chiesto perchè di primo acchitto dopo aver flashato il kernel il display mi sembra più opaco..
-
Ragazzi quale versione devo installare per la QS-i9300-KK (Porting 4.4.2 del note2) ?