Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Mi son perso per strada... per ora ho fatto il root e tolto alcune app con titanium...
La recovery non ho capito, non mi avevi consigliato cosa mettere, mi dicevi solo di questa boeffloa......
sul 3d c'è scritto se è la prima che metti di fare il clean...
per quanto riguarda il format ho gia fatto il wipe/factory reset tipo 1 mese fa...
facciamo un reset mentale.. (almeno per me)
Aggiornamento:
1- root fatto con CF + Recovery CWM
2- salvato cartella EFS su PC
3- ora??
Scarica il boeffla zip lo copi in sd riavvia in recovery e fleshi lo zip del boeffla, wipe cache e wipe dalvik cache, riavvia ed hai finito.
-
Quote:
startrek
Scarica il boeffla zip lo copi in sd riavvia in recovery e fleshi lo zip del boeffla, wipe cache e wipe dalvik cache, riavvia ed hai finito.
Perfetto... tutto fatto...
ma le impostazioni nella prima pagina vanno ad aumentare le prestazioni o solo a migliorare la batteria??? (tipo quelle di skorpion83)
-
Quote:
Max83
Perfetto... tutto fatto...
ma le impostazioni nella prima pagina vanno ad aumentare le prestazioni o solo a migliorare la batteria??? (tipo quelle di skorpion83)
Lo trovi scritto nella descrizione se sono bilanciate o se puntano più sulle prestazioni o sulla batteria
-
Quote:
BigTony
Lo trovi scritto nella descrizione se sono bilanciate o se puntano più sulle prestazioni o sulla batteria
Scrivono Ottime prestazioni: pero antutu passa da 26.000 a 18.000...
-
3 allegato(i)
Allegato 132180Allegato 132181Allegato 132182
Consumi batteria, chiedo un aiuto agli esperti per capire se c'è qualcosa di anomalo
-
Sì può usare boeffla con la rom stock?
-
-
ragazzi ho fatto un piccolo test non so se qualcuno lo ha gia fatto ma ve lo dico: ho provato a ricaricare la batteria a 1400 mah per vedere se tutto reggeva e ha retto la carica è molto veloce ovviamente però ho notato che il caricatore scaldava moltissimo quindi non consiglio ricariche lunghe a questo amperaggio però puo essere utile se siamo di fretta e ci serve di ricaricare un buon 20% in pochissimo tempo. conclusioni: per cariche brevi e non frequenti non credo che si avranno problemi; per cariche lunghe e frequenti non consiglio questo amperaggio in quanto la batteria si deteriorerebbe e chissà il caricatore...
-
Novità in arrivo con le prossime versioni dei Kernel per CM/Omnirom: saranno persistenti in casoni aggiornamento delle rom (percui basta flash aggiornamento e successivo flash del kernel)
Ps:saranno rilasciati domani mattina [emoji6]
Quote:
Originariamente inviato da Lord Boeffla
Hi guys,
initially I wanted to release 6 new kernels (cm12, cm11 and Omnirom - all in normal and NG-versions) still today. And the kernels are also ready to ship.
However, I will hold them back for a few hours and release them tomorrow morning (morning CET time) as I will not be close to my PC anymore for the rest of the evening. And I do not have a good feeling releasing it without being able to give some support if there are unexpected issues.
Hope you understand and can wait for another approx. 12 hours :)
Change log is not super big:
- CM12 kernel will contain refreshed ramdisk
- zzmoove upgraded to version 1.0-beta5 with a few bug fixes - credits to @ZaneZam
- Kernel can now be configured to survive CM Rom updates, so no need anymore to flash kernel after a rom upgrade flash (can be activated/deactivated in boeffla config, as always)
- Few internal bugfixes
So, stay tuned...
Andi
-
Quote:
ivano949
Novità in arrivo con le prossime versioni dei Kernel per CM/Omnirom: saranno persistenti in casoni aggiornamento delle rom (percui basta flash aggiornamento e successivo flash del kernel)
Ps:saranno rilasciati domani mattina [emoji6]
Allora ha accolto il mio suggerimento sulla modalità persistente selezionabile dalle impostazioni del boeffla... Aveva scritto di non aspettarmi niente nell'immediato futuro e invece è già pronto
Qui la sua risposta al mio commento http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57907078