Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Poi ci sono i settaggi volti alle prestazioni estreme, sicuramente più interessanti e concreti, tanto una presa di corrente si trova sempre
Concordo pienamente con te, le mie necessità personali vanno più alle prestazioni che ai consumi, appena finisco la fase di test pubblicherò 2 diversi settaggi, uno per l'uso quotidiano derivato dal primo di skorpion83, il secondo destinato puramente ai benchmark. A proposito, su Antutu X i punteggi di GS3 degli utenti arrivano ai 35000 punti... Come fanno secondo voi?
-
Quote:
Gi0vann1
Concordo pienamente con te, le mie necessità personali vanno più alle prestazioni che ai consumi, appena finisco la fase di test pubblicherò 2 diversi settaggi, uno per l'uso quotidiano derivato dal primo di skorpion83, il secondo destinato puramente ai benchmark. A proposito, su Antutu X i punteggi di GS3 degli utenti arrivano ai 35000 punti... Come fanno secondo voi?
Governor e soprattutto scheduler.
Inoltre si gioca molto sulle impostazioni di II e III livello del governor (meglio se LulzactiveQ).
Inoltre ROM leggere e senza fronzoli, magari appena flashate
-
Quote:
illuminato67
Governor e soprattutto scheduler.
Inoltre si gioca molto sulle impostazioni di II e III livello del governo.
Inoltre ROM leggere e senza fronzoli, magari appena flashate
Magari magari anche senza le Gapps?
-
Quote:
illuminato67
E te pareva...
... corsi e ricorsi storici...
... ogni volta che si parla di settaggi dei kernels e di consumi la discussione si accende.
Mi ricordo i bei vecchi tempi quando si discuteva con il grande Alegu.
Forse è opportuno precisare alcuni concetti fondamentali:
1. Ogni device ha caratteristiche proprie.
2. Nonostante ciò alcune impostazioni del kernel potrebbero universalmente portare ad un consumo ridotto di energia pur mantenendo performances accettabili.
3. L'uso dei settaggi non deve creare problemi di stabilità.
4. Non serve a nulla fare gare di schermi on.
5. Male che vada a sera si arriva sempre.
Poi ci sono i settaggi volti alle prestazioni estreme, sicuramente più interessanti e concreti, tanto una presa di corrente si trova sempre
Quoto in pieno.ho postato eccezionalmente gli screen per mostrare all'utente che le 4 ore si superano eccome.senza trucchetti o cose varie(anche se penso creda che siamo tutti esibizionisti qui).ma non mi va che qualcuno metta in dubbio le parola di una persona come skorpion.credo che la stima di tutti noi nei suoi riguardi sia la medesima.e sappiamo che la parola di skorpion equivale al vero.così come per te Illuminato.seguiamo i tuoi consigli perchè sappiamo che sei una persona competente e corretta.e che tutto cio che fate su questo forum è fatto per aiutare noialtri.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Quoto in pieno.ho postato eccezionalmente gli screen per mostrare all'utente che le 4 ore si superano eccome.senza trucchetti o cose varie(anche se penso creda che siamo tutti esibizionisti qui).ma non mi va che qualcuno metta in dubbio le parola di una persona come skorpion.credo che la stima di tutti noi nei suoi riguardi sia la medesima.e sappiamo che la parola di skorpion equivale al vero.così come per te Illuminato.seguiamo i tuoi consigli perchè sappiamo che sei una persona competente e corretta.e che tutto cio che fate su questo forum è fatto per aiutare noialtri.
Grazie per la stima e l'affetto :)
Ma il tuo S3 è un 6 cilindri a V (visto i cavalli rotfl )
Perdonami, ma siamo tutti bambinoni ;)
EDIT:
SKORPION, DOVE SEI???
-
Quote:
Gi0vann1
Magari magari anche senza le Gapps?
Se devo fare una gara mi preparo bene, non trovi??
E magari OverClocko e OverVolto tutto quello che si può e metto la GPU a palla a 700 ;)
@tutti:
Chiedo scusa per l'OT e invito gli amici Boefflani ad un sano modding accompagnato da passione ed entusiamo :)
-
Quote:
illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Grazie per la stima e l'affetto :)
Ma il tuo S3 è un 6 cilindri a V (visto i cavalli rotfl )
Perdonami, ma siamo tutti bambinoni ;)
EDIT:
SKORPION, DOVE SEI???
Hehe.io per primo.34 anni ma col cervello di 8 ;)
-
Quote:
Gramier
Hehe.io per primo.34 anni ma col cervello di 8 ;)
Siamo coetanei Gramier... ognuno ha le proprie passioni... e visto l'impegno che ci mettete. ..ed il contributo che date alla community, la vostra è davvero una "gran passione"
-
Sono totalmente con voi, e pensare che un paio di mesi fa non sapevo neanche da dove cominciare per ottenere i permessi di root :D è la vostra passione che mi spinge a dedicare molto più tempo a sto cucciolo che ho tra le mani quindi non posso far altro che ringraziarvi :*
ps: visto che siete entrambi on ora potete unire le forze e mi aiutate a far scendere quel dannato sistema operativo android? Non riesco a capire cos'è che mi mantiene attiva la CPU quando sono in deep sleep
-
Quote:
keveak
Sono totalmente con voi, e pensare che un paio di mesi fa non sapevo neanche da dove cominciare per ottenere i permessi di root :D è la vostra passione che mi spinge a dedicare molto più tempo a sto cucciolo che ho tra le mani quindi non posso far altro che ringraziarvi :*
ps: visto che siete entrambi on ora potete unire le forze e mi aiutate a far scendere quel dannato sistema operativo android? Non riesco a capire cos'è che mi mantiene attiva la CPU quando sono in deep sleep
Scusami kaveak, ora non ricordo e ho cancellato i PM.
Mi hai inviato tu gli screenshot di BBatteryS in PM?