Sei sicuro di avere l'ultima versione della app? Capitava su una delle versioni precedenti...
Visualizzazione stampabile
sisi ho l'ultima la 2.1.62 comunque ho riflashato nuovamente la rom con tutti i format e poi il kernel e poi riflashato gli script e ora pare andare bene non ho più l'errore... quindi non erano gli scripts chissà cos'era
a parte questo problema che non so a cosa imputare la consiglio vivamente è stabile funziona tuttoo e veloceQuote:
consigli la versione di qsi9300 o ci sono problemi
C'è boeffla per CM 12? per installarlo devo sempre fare il flash dello script per android 4.3?
Sono ancora versioni in fase test,come puoi vedere qui http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16
Lo script è da flashare se hai usato altri kernel o versioni precedenti di boeffla.Io personalmente l'ho sempre fatto.
Ragazzi ciao a tutti... Io come molti abbiamo installato la Unofficial CM12 by temasek che attualmente gira con Android Lollipop 5.0.2 e abbiamo messo il Boeffla Kernel 3.0-alpha6a (per CM12.0-NG) ..
In molti ci chiediamo se ci sono dei miglioramenti apportabili mediante i settaggi del Kernel.
Dato che io per primo non sono esperto nella configurazione di questi parametri, ci chiedevamo se qualcuno di voi avesse provato i vari settaggi e gli andrebbe di riferirceli :)
Grassssie :)
Scusate ma kernel boeffla è valido anche per samsung galaxy s3 neo con kit kat 4.4.2.? Grazie
Ciao ragazzi, è quasi un mesetto che sto testando questi settaggi che ho creato tramite le conoscenze che ho appreso in questo 3d e in quello di xda. Sono semplici ma efficaci settaggi per JB 4.3 sammy, quindi niente AOSP(maledetti exynos....). Ho chiamato questo profilo AlmostStock, perchè a parte qualche tweak il resto ho lasciato tutto di default, poichè dipende dall'uso che devo farne(ad esempio per giocare utilizzo vari governor e cambio alcune impostazioni come lo zram). Sono settaggi per essere usati tutti i giorni,semplici ma efficaci, quindi per chi non usa molti giochi e per chi non cerca la fluidità massima a discapito dei consumi. è un buon compromesso tra entrambe le parti, garantito! :) Ps: Tutto quello che non ho elencato sotto è da lasciare default..
Governor: Pegasusq/speedmod
Scheduler: ROW
CPU: default
GPU: default
Boeffla Sound: ON
Equalizer: ON
Equalizer status: ON
Saturation Prevention: OFF
Equalizer Profile: Eargasm
Speaker tuning: On
Privacy mode: On
FLL Tuning: On
Led fading: ON
Sharpness tweak: On
Amperaggio ricarica: 1000
LMK: 32-42-52-136-150-162
Che settaggi mi consigliate da mettere su Boeffla-sound? Ci sto impazzendo abbastanza :S inoltre, cosa cambia da 1100 a 1000 di Amperaggio ricarica? Non è peggio?