Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Che settaggi mi consigliate da mettere su Boeffla-sound? Ci sto impazzendo abbastanza :S inoltre, cosa cambia da 1100 a 1000 di Amperaggio ricarica? Non è peggio?
Ciao, allora per l'amperaggio no, non è peggio. 1000 è il valore stock, anzi aumentando il numero potresti causare danni. Per quanto riguarda boeffla sound- io metterei di sicuro fll tuning e speaker tuning, che sul sito del boeffla pare aumenti il suono sia in cuffia che in altoparlante senza arrecare alcun danno. io ho messo anche privacy mode, per non far emettere alcun suono durante la riproduzione della musica. Per l'equalizzatore, devi scegliere un profilo che si adatta al genere di musica che ascolti, ce ne sono vari presenti e ognuno con una configurazione preimpostata diversa ( metal, eargasm, ecc)
-
Ah ok, grazie per la delucidazione :) proverò i settaggi così
-
Ragazzi ho modificato il profilo di default quello che applica appena flashato il kernel .. Se volessi recuperarlo mi basta creare un nuovo profilo e stop?
-
Buongiorno ragazzi! Ho flashato ieri il kernel boeffla 7.1 beta 7 per rom base samsung ed ho notato che ho impostazioni attive che io non conosco... cos'è il touch boost? E la zram? Attiva con un numero di 4 dispositivi ed una dimensione totale di 600... modulo exFat attivo in cosa consiste??? e cosa sono logger per android e logger del kernel? Inoltre ho visto che l'amperaggio di ricarica era 1100 mah e l'ho subito riportato a 1000... Non ho trovato una guida dettagliata dove spiega cosa sono e come possono essere impostati questi valori... Sapete linkarmene qualcuna se c'è?
-
Quote:
Dertone
Ragazzi ho modificato il profilo di default quello che applica appena flashato il kernel .. Se volessi recuperarlo mi basta creare un nuovo profilo e stop?
Crei un nuovo profilo e lo carichi. Se i valori non si resettano apri le impostazioni dell'app e fai manutenzione App, reset app
Quote:
3nzo
Buongiorno ragazzi! Ho flashato ieri il kernel boeffla 7.1 beta 7 per rom base samsung ed ho notato che ho impostazioni attive che io non conosco... cos'è il touch boost? E la zram? Attiva con un numero di 4 dispositivi ed una dimensione totale di 600... modulo exFat attivo in cosa consiste??? e cosa sono logger per android e logger del kernel? Inoltre ho visto che l'amperaggio di ricarica era 1100 mah e l'ho subito riportato a 1000... Non ho trovato una guida dettagliata dove spiega cosa sono e come possono essere impostati questi valori... Sapete linkarmene qualcuna se c'è?
Trovi tutto qui http://www.boeffla-kernel.de/index.php/kernel-settings
-
Quote:
ivano949
Guide in italiano non ce ne sono??? rotfl intanto seguo queste snche se non riesco a comprendere tutto...
-
Quote:
3nzo
comunque esiste la versione stabile di quel kernel la 7.3 stable ti conviene mettere quella che funziona la ricarica da spento
il touch boost innalza le frequenze appena tocchi lo schermo la zram comprime porzioni di ram per averne di più tu lascia a 4 dispositivi (che sarebbero i core del processore) e l'amperaggio lo puoi tenere anche a 1100... io uso per ricariche brevi 1400 mah ma ovviamente più lo porti in alto più rischi (io corro il rischio alla fine mi prenderò un altra batteria che mi frega)
ps: android logger e kernel logger io lo disabilito sempre ma non so dirti di preciso a cosa servono
-
Ragazzi altre domande:
Con questo kernel il risparmio energetico continua a funzionare? O perde la funzione di controllo delle prestazioni? Se continua a funzionare, come lo posso impostare?
-
Buonasera a tutti, scusate la mia ignoranza ma quando vado a fare il download ci sono 2 file uno .zip.checksum e uno solo .zip, quale devo scaricare? È la prima volta che installo un kernel diverso potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il kernel è quello in formato zip. Il checksum è un file che serve per capire se lo zip che hai scaricato é integro o corrotto. Praticamente contiene una striscia alfanumerica che dovresti confrontare con quella che ricavi dallo zip tramite file manager. Non è una cosa essenziale...