CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 398 primaprima ... 251301341349350351352353361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Che settaggi mi consigliate da mettere su Boeffla-sound? Ci sto impazzendo abbastanza :S inoltre, cosa cambia da 1100 a 1000 di Amperaggio ricarica? Non è peggio?
    Ciao, allora per l'amperaggio no, non è peggio. 1000 è il valore stock, anzi aumentando il numero potresti causare danni. Per quanto riguarda boeffla sound- io metterei di sicuro fll tuning e speaker tuning, che sul sito del boeffla pare aumenti il suono sia in cuffia che in altoparlante senza arrecare alcun danno. io ho messo anche privacy mode, per non far emettere alcun suono durante la riproduzione della musica. Per l'equalizzatore, devi scegliere un profilo che si adatta al genere di musica che ascolti, ce ne sono vari presenti e ognuno con una configurazione preimpostata diversa ( metal, eargasm, ecc)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ah ok, grazie per la delucidazione proverò i settaggi così
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho modificato il profilo di default quello che applica appena flashato il kernel .. Se volessi recuperarlo mi basta creare un nuovo profilo e stop?

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Ho flashato ieri il kernel boeffla 7.1 beta 7 per rom base samsung ed ho notato che ho impostazioni attive che io non conosco... cos'è il touch boost? E la zram? Attiva con un numero di 4 dispositivi ed una dimensione totale di 600... modulo exFat attivo in cosa consiste??? e cosa sono logger per android e logger del kernel? Inoltre ho visto che l'amperaggio di ricarica era 1100 mah e l'ho subito riportato a 1000... Non ho trovato una guida dettagliata dove spiega cosa sono e come possono essere impostati questi valori... Sapete linkarmene qualcuna se c'è?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dertone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho modificato il profilo di default quello che applica appena flashato il kernel .. Se volessi recuperarlo mi basta creare un nuovo profilo e stop?
    Crei un nuovo profilo e lo carichi. Se i valori non si resettano apri le impostazioni dell'app e fai manutenzione App, reset app
    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Ho flashato ieri il kernel boeffla 7.1 beta 7 per rom base samsung ed ho notato che ho impostazioni attive che io non conosco... cos'è il touch boost? E la zram? Attiva con un numero di 4 dispositivi ed una dimensione totale di 600... modulo exFat attivo in cosa consiste??? e cosa sono logger per android e logger del kernel? Inoltre ho visto che l'amperaggio di ricarica era 1100 mah e l'ho subito riportato a 1000... Non ho trovato una guida dettagliata dove spiega cosa sono e come possono essere impostati questi valori... Sapete linkarmene qualcuna se c'è?
    Trovi tutto qui http://www.boeffla-kernel.de/index.php/kernel-settings
    FIRMA

7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

3nzo (17-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Crei un nuovo profilo e lo carichi. Se i valori non si resettano apri le impostazioni dell'app e fai manutenzione App, reset app

Trovi tutto qui Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
    Guide in italiano non ce ne sono??? intanto seguo queste snche se non riesco a comprendere tutto...

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    comunque esiste la versione stabile di quel kernel la 7.3 stable ti conviene mettere quella che funziona la ricarica da spento

il touch boost innalza le frequenze appena tocchi lo schermo la zram comprime porzioni di ram per averne di più tu lascia a 4 dispositivi (che sarebbero i core del processore) e l'amperaggio lo puoi tenere anche a 1100... io uso per ricariche brevi 1400 mah ma ovviamente più lo porti in alto più rischi (io corro il rischio alla fine mi prenderò un altra batteria che mi frega)
    ps: android logger e kernel logger io lo disabilito sempre ma non so dirti di preciso a cosa servono
    Ultima modifica di nikkdib; 17-01-15 alle 14:29
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

10. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

3nzo (17-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Ragazzi altre domande:
    Con questo kernel il risparmio energetico continua a funzionare? O perde la funzione di controllo delle prestazioni? Se continua a funzionare, come lo posso impostare?

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, scusate la mia ignoranza ma quando vado a fare il download ci sono 2 file uno .zip.checksum e uno solo .zip, quale devo scaricare? È la prima volta che installo un kernel diverso potete aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Il kernel è quello in formato zip. Il checksum è un file che serve per capire se lo zip che hai scaricato é integro o corrotto. Praticamente contiene una striscia alfanumerica che dovresti confrontare con quella che ricavi dallo zip tramite file manager. Non è una cosa essenziale...
    FIRMA

14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

nik1234 (19-01-15)

Pagina 351 di 398 primaprima ... 251301341349350351352353361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio