Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassara1987
Chiedo scusa starò più attento
Leggendo in prima pagina al 3° post ho trovato "flash dello script di pulizia" seguendo il link ho trovato fino alla versione JB 4.3 siccome io ho KK 4.4.4 posso flashare boeffla senza script o lo trovo su altre conversazioni?
Va bene anche se passi lo script 4.3
Quote:
karmine1994
installato il boeffla ho notato che quando carico il telefono e continuo ad usarlo, con app e qualcos altro, la carica é molto bassa... tant é che va dietro invece che caricarsi... ho provato a mettere anche il voltaggio al massimo :( come fare?
Il 95% dei casi il problema é dovuto al cavetto samsung. Nel thread della batteria è spiegato come fare per capire
-
Quote:
ivano949
Va bene anche se passi lo script 4.3
Il 95% dei casi il problema é dovuto al cavetto samsung. Nel thread della batteria è spiegato come fare per capire
si ma.. fino a ieri che non avevo il boeffla questo non accadeva o.o quindi la risposta mi sembra ovvia. per il restante 5% quali sono le soluzioni e le cause?
-
Quote:
karmine1994
si ma.. fino a ieri che non avevo il boeffla questo non accadeva o.o quindi la risposta mi sembra ovvia. per il restante 5% quali sono le soluzioni e le cause?
Il Boeffla ha un controllo attivo per la carica instabile. Probabilmente il tuo cavo é rovinato ma con altri Kernel che non hanno tale funzione va bene. Prova a disabilitarla nel Tab varie della app Boeffla Config. Oppure scarica galaxy charging current e controlla quanta corrente passa in carica. Il valore corretto e ottimale é 1000 mAh
-
Quote:
ivano949
Il Boeffla ha un controllo attivo per la carica instabile. Probabilmente il tuo cavo é rovinato ma con altri Kernel che non hanno tale funzione va bene. Prova a disabilitarla nel Tab varie della app Boeffla Config. Oppure scarica galaxy charging current e controlla quanta corrente passa in carica. Il valore corretto e ottimale é 1000 mAh
c'è già quel controllo.. cioè.. é settata che ignora già il controllo di ricarica stabile..
-
1 allegato(i)
come faccio ad attivare boeffla config?Allegato 134181
-
Quote:
RiccardoS
da quello che leggo dopo aver fatto lo screen e inviato via email devi aspettare
-
Perché la devi attivare???? È gratis... almeno io l'ho scaricata ed installata ed era pronta!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Perché la devi attivare???? È gratis... almeno io l'ho scaricata ed installata ed era pronta!!!!
]
È per abilitare la versione PRO
-
scusate sarà una domanda gia chiesta mille volte ma non trovo niente, io ora monto la slimkat 4.4.4 v9 devo mettere il kernel per omnirom? sul sito boeffla ho due kernel Omnirom kernel - Stable 2.5 e Omnirom NG kernel - Stable 2.5
quale dei due scelgo??
-
Quote:
dreamcast91
scusate sarà una domanda gia chiesta mille volte ma non trovo niente, io ora monto la slimkat 4.4.4 v9 devo mettere il kernel per omnirom? sul sito boeffla ho due kernel Omnirom kernel - Stable 2.5 e Omnirom NG kernel - Stable 2.5
quale dei due scelgo??
Prendi la NG