Visualizzazione stampabile
-
Devi andare sul sito http://boeffla.df-kunde.de/bc/ tramite chrome perché il browser non ti fa fare il download... Ho appena provato ed in effetti non funzionava,puoi andare direttamente tramite il cell!!!! 👍👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve a tutti scusate la fretta in quanto non ho tempo di leggere tutte le pagine, ho una cyanogenmod 11 android 4.4.4 vorrei inserire un kernel per il mio s3 atto al risparmio batteria, oppure se non è possibile va bene anche aumento prestazioni, se gentilmente potessivo indirizzarmi su un qualcosa che ha delle istruzioni di installazione ve ne sarei molto grato
-
Chiedo scusa se forse è stato già detto..
Ma che differenza c'è tra la versione normale e quella NG?
Con CM11 4.4.4 quale uso NG o normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chode
Chiedo scusa se forse è stato già detto..
Ma che differenza c'è tra la versione normale e quella NG?
Con CM11 4.4.4 quale uso NG o normale?
Le versioni NG hanno i sorgenti Samsung, quindi sono preferibili a quelle normali che hanno i sorgenti stock CyanogenMod.
-
Buonasera a tutti, ho installato il kernel 2 settimane fa con i settaggi dello spoiler 1 consigliati da skorpion83 dopo un paio di giorni ho notato dei consumi anomali di batteria ieri dopo essere passato per i settaggi dello spoiler 2 ho provato quelli dello spoiler 3. Oggi alle 15 ero al 40% di batteria senza aver guardato il telefono neppure x sbaglio. Grazie in anticipo
-
Ciao, ho la rom qs che ha android 4.4.2. I settaggi di risparmio energia di skorpion sono validi anche per questa? (chiedo perchè nell'intestazione del terzo post si dice settaggi per samsung 4.1 e 4.3)
-
Quote:
Originariamente inviato da lisetto
Ciao, ho la rom qs che ha android 4.4.2. I settaggi di risparmio energia di skorpion sono validi anche per questa? (chiedo perchè nell'intestazione del terzo post si dice settaggi per samsung 4.1 e 4.3)
Si sono validi. Qualcuno ha i settaggi del low memory killer del boeffla per questa rom?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Salve ragazzi una domanda mi date qualche settaggio per cm11???
-
Vorrei riprovare a flashare boeffla alpha9...qual è il miglior/più recente kernel cleaner? Io ho una versione che credo ormai vecchia di kerner cleaner script 4.3 by slim80
Monto la cm12 unofficial by Temasek...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollolollo84
Vorrei riprovare a flashare boeffla alpha9...qual è il miglior/più recente kernel cleaner? Io ho una versione che credo ormai vecchia di kerner cleaner script 4.3 by slim80
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Va bene quello script.