CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 398 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una cosa.. Nell'impostazione varie c'è la possibilità di impostare l'amperaggio il caricamento del telefono, io l'ho impostato a 1000 togliendo anche i due margini di sicurezza!! Riguardo a questa cosa, se si imposta una ricarica veloce si va incontro anche ad una scarica più veloce???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa.. Nell'impostazione varie c'è la possibilità di impostare l'amperaggio il caricamento del telefono, io l'ho impostato a 1000 togliendo anche i due margini di sicurezza!! Riguardo a questa cosa, se si imposta una ricarica veloce si va incontro anche ad una scarica più veloce???

No.

E comunque per ricaricare a oltre 1000mAh devi anche avere un caricabatterie più potente rispetto a quello stock del S3 che non va oltre a quella soglia
    FIRMA

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6579085]Volevo chiedere una cosa.. Nell'impostazione varie c'è la possibilità di impostare l'amperaggio il caricamento del telefono, io l'ho impostato a 1000 togliendo anche i due margini di sicurezza!! Riguardo a questa cosa, se si imposta una ricarica veloce si va incontro anche ad una scarica più veloce???

No.

E comunque per ricaricare a oltre 1000mAh devi anche avere un caricabatterie più potente rispetto a quello stock del S3 che non va oltre a quella soglia [/QUOTE]

Si infatti ho un caricabatteria di Htc e devo dire che mi trovo decisamente meglio!!! Un oretta e il telefono è carico 👍

5. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

ettore88 (05-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    No.

E comunque per ricaricare a oltre 1000mAh devi anche avere un caricabatterie più potente rispetto a quello stock del S3 che non va oltre a quella soglia
    Si infatti ho un caricabatteria di Htc e devo dire che mi trovo decisamente meglio!!! Un oretta e il telefono è carico 👍

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao ragazzi!!!Quindi se ho capito è possibile tramite Boeffla diminuire il tempo di ricarica dell'S3?Cosa avviene tecnicamente?, Grazie anticipatamente!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6579127]No.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao ragazzi!!!Quindi se ho capito è possibile tramite Boeffla diminuire il tempo di ricarica dell'S3?Cosa avviene tecnicamente?, Grazie anticipatamente!!![/QUOTE]

Praticamente nella sezione varie c'è la seconda voce, valori di ricarica, io l'ho impostato a 1000 come consigliato ma si può impostare ancora di più, e di conseguenza i tempi sarebbero ancora più brevi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

ettore88 (06-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ancora molte grazie Clipper,per aver riportato la possibilità. Quindi si aumenterebbe l'amperaggio?Però la domanda sorge spontanea:in soldoni non si rischierebbe di fulminare l'S3?(detto da profano)Infine per rendere la cosa fattibile tu hai un carica batteria dell'HTC...Per chi come me ha l'originale,quale caratteristica dovrebbe avere il carica batteria,se uno volesse comprarlo?Grazie ancora!!!

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Ancora molte grazie Clipper,per aver riportato la possibilità. Quindi si aumenterebbe l'amperaggio?Però la domanda sorge spontanea:in soldoni non si rischierebbe di fulminare l'S3?(detto da profano)Infine per rendere la cosa fattibile tu hai un carica batteria dell'HTC...Per chi come me ha l'originale,quale caratteristica dovrebbe avere il carica batteria,se uno volesse comprarlo?Grazie ancora!!!
    Il rischio di danneggiare la batteria c'è sempre, soprattutto se viene utilizzato un amperaggio molto più alto come carica abituale.
    Comunque per fare ciò devi disporre di un caricatore di amperaggio superiore, ad esempio uno da 2A che trovi facilmente in commercio.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

11. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (06-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Il rischio di danneggiare la batteria c'è sempre, soprattutto se viene utilizzato un amperaggio molto più alto come carica abituale.
    Comunque per fare ciò devi disporre di un caricatore di amperaggio superiore, ad esempio uno da 2A che trovi facilmente in commercio.
    Molte grazie Fede per le delucidazioni.A parte la batteria l' S3 si potrebbe danneggiare?

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Molte grazie Fede per le delucidazioni.A parte la batteria l' S3 si potrebbe danneggiare?
    Non dovrebbe, ma il rischio c'è sempre.
    Personalmente, non è un esperimento che farei.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

14. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (06-02-15)

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Leggo i vostri commenti e rilancio: io quella opzione la uso esattamente al contrario...cioè ricarico a 0,5A...metto lo smartphone in carica la notte e mi ci vogliono poco più di 4 ore per ricaricarsi.
    Ormai utilizzo questo metodo da più di 4 mesi e la batteria va una meraviglia.
    Scalda meno, meno stress e mi dura ancora di piu' di quanto mi durava prima.
    Poi fate vobis

16. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

ettore88 (06-02-15)

Pagina 359 di 398 primaprima ... 259309349357358359360361369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio