Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Sono totalmente con voi, e pensare che un paio di mesi fa non sapevo neanche da dove cominciare per ottenere i permessi di root :D è la vostra passione che mi spinge a dedicare molto più tempo a sto cucciolo che ho tra le mani quindi non posso far altro che ringraziarvi :*
ps: visto che siete entrambi on ora potete unire le forze e mi aiutate a far scendere quel dannato sistema operativo android? Non riesco a capire cos'è che mi mantiene attiva la CPU quando sono in deep sleep
Non è che hai attivato 3g tweaks?perchè quando lo usai tempo fa anche io avevo la voce sistema operativo alta.e in deep sleep consumava tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
illuminato67
Scusami kaveak, ora non ricordo e ho cancellato i PM.
Mi hai inviato tu gli screenshot di BBatteryS in PM?
No no ho solamente postato pubblicamente gli screen della batteria per far notare il consumo del sistema operativo android e far notare un passo indietro rispetto alle performance della prima carica :)
Quote:
Gramier
Non è che hai attivato 3g tweaks?perchè quando lo usai tempo fa anche io avevo la voce sistema operativo alta.e in deep sleep consumava tanto.
No Gramier, se ti ricordi nel thread di slim avevo chiesto delucidazioni sui 3g tweak e tu mi consigliasti di scegliere gli stock in aroma
EDIT: aggiorno il post specificando che solo nella mia abitazione ho scarso segnale di rete (lo potete notare dallo screen che ho messo in precedenza, quando sono in wifi è perchè sono a casa) e di conseguenza mi si alza la % di l2h_sic del bbs secondo voi questo può incrementare l'innalzamento della cpu?
-
Quote:
keveak
No no ho solamente postato pubblicamente gli screen della batteria per far notare il consumo del sistema operativo android e far notare un passo indietro rispetto alle performance della prima carica :)
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
No Gramier, se ti ricordi nel thread di slim avevo chiesto delucidazioni sui 3g tweak e tu mi consigliasti di scegliere gli stock in aroma
Ah si è vero.ma al momento è l'unica differenza che ho rispetto a prima.e anche la tw.prima usavo la note 3 mentre ora ho la s3.ma per il resto è tutto uguale.quindi non saprei dirti.
-
Quote:
keveak
Anche a me successe la stessa cosa e "congelai" l'app Google+ ....da allora e' sceso molto il valore ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Quote:
Originariamente inviato da keveak
Anche a me successe la stessa cosa e "congelai" l'app Google+ ....da allora e' sceso molto il valore ;)
Mmm...giusto.anche io ho congelato google+.che sia quello?
-
Quote:
Gramier
Mmm...giusto.anche io ho congelato google+.che sia quello?
Io ne ebbi benefici ;)
-
no google+ non l'ho proprio installato, ho un cell molto pulito da app, ho costantemente occupati circa 450mb di ram, ho veramente lo stretto necessario per navigare e chattare ed è tutto freezato con greenify
-
Quote:
keveak
no google+ non l'ho proprio installato, ho un cell molto pulito da app, ho costantemente occupati circa 450mb di ram, ho veramente lo stretto necessario per navigare e chattare ed è tutto freezato con greenify
Greenify: l'apk più inutile e dannosa :cool:
-
Quote:
illuminato67
Greenify: l'apk più inutile e dannosa :cool:
...eppure molti ne parlano molto bene....vedi anche con xposed....boh