Ciao a tutti.
Ho sempre usato con soddisfazione il boeffla su CM11. Ho installato la PA per curiosità. Ma se flasho anche il boeffla per omnirom NG la fotocamera crasha. Se invece lascio il kernel originale tutto apposto. Come posso risolvere??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho sempre usato con soddisfazione il boeffla su CM11. Ho installato la PA per curiosità. Ma se flasho anche il boeffla per omnirom NG la fotocamera crasha. Se invece lascio il kernel originale tutto apposto. Come posso risolvere??
Buon pomeriggio, ho appena flashato il boeffla 2.7 NG , ho notato che sulla prima pagina sono riportati più configurazioni, avendo S3 con rom CM11 tutte le configurazioni sono adatte?
Una curiosità: se installo la cm11 e il boeffla kernel senza app di configurazione, i settaggi rimangono quelli di default Samsung o no?
Ottimo. grazie mille... In caso sarebbe possibile settare il kernel con l'app e poi eventualmente disinstallarla? Rimarrebbero attive o serve l'app in avvio automatico?
Ragazzi ma mi sapete dire se è normale che il valore di ricarica in Boeffla (AC charge) oscilla costantemente e non è mai fisso sui 1000? Su questo valore non c'è quasi mai.. A volte si pianta addirittura sui 100 e non sale. Durante l'utilizzo del telefono inoltre la carica scende. Sto iniziando a sospettare che sia il caso che se inserito male non carica bene..
Consigli?
Prova ad usare un altro caricatore per vedere se è quello che non va bene oppure prova a disattivare il controllo di ricarica stabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App