Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Conoscete delle buone impostazioni per l'audio? Ora ho su volume altoparlante 58, messa a punto altoparlante e FLL attive, però a volume massimo un filino gracchia.
abbassa a 57 e se gracchia ancora a 56
-
Ciao ragazzi premettendo che sono un neofita, ho installato da poco l'ultima cyano 11 che versione del kernel boeffla devo scaricare per far andare boeffla sound control?
-
Quote:
martrov84
Ciao ragazzi premettendo che sono un neofita, ho installato da poco l'ultima cyano 11 che versione del kernel boeffla devo scaricare per far andare boeffla sound control?
Nella pagina precedente c'è il link per scaricare l'ultima versione
-
Qualcuno mi fornisce i settaggi per cyanogenmod 12 by temasek? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se vai sul thread della rom Ivano ha postato i settaggi che usa
Quote:
gabbajose
Qualcuno mi fornisce i settaggi per cyanogenmod 12 by temasek? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
lacico
Se vai sul thread della rom Ivano ha postato i settaggi che usa[quote name="gabbajose" post=6606094]Qualcuno mi fornisce i settaggi per cyanogenmod 12 by temasek? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Cercavo dei settaggi altamente performanti. Della batteria mi interessa poco..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma c'è un modo per evitare i ricaricamenti della home/launcher nonostante uso greenify e ho circa 200/300 mb liberi?
-
Capito nome a me. Potrebbero essere i valori di lmk? Uso un settaggio abbastanza prestazionale infatti il telefono è fluido ma quando esco da un app la how ricarica per un secondo
-
Ho appena aggiornato il kernel da 2.2 a 2.7, cambia qualcosa?
-
io settando la zram a 1 dispositivo e 600 non ho refresh
Quote:
MostSkyrim
Ma c'è un modo per evitare i ricaricamenti della home/launcher nonostante uso greenify e ho circa 200/300 mb liberi?