Visualizzazione stampabile
-
Dipende che versione, a me funziona con la alpha 9 per cm12
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
La visualizzazione del livello di carica da spento non funziona.
-
Quote:
lacico
Dipende che versione, a me funziona con la alpha 9 per cm12
Per la CM12 non lo so, perché la tengo stock, ma sulla CM11 non funzionava e lui ha installato proprio quella ROM.
-
Quote:
FedericoPS
La visualizzazione del livello di carica da spento non funziona.
quindi, quando ho installato il kernel questo ha disabilitato e/o eliminato questa finzione. mentre per quanto concede i colori saturi come posso fare?
-
Quote:
akira83it
quindi, quando ho installato il kernel questo ha disabilitato e/o eliminato questa finzione. mentre per quanto concede i colori saturi come posso fare?
Le cambi dalle impostazioni della rom, impostazioni, display, advanced display
-
Quote:
akira83it
puoi impostarle anche dal kernel basta che vai nel tab display+led e in fondo ci sta impostazioni MDNIE e giochi un po con quelle aggiustando come vuoi tu
-
Quote:
akira83it
Da spento non visualizza l'icona di carica. La la caroca avviene regolarmente. Il led di stato funziona bene
-
Il telefono si è caricato correttamente, ora provo anche per regolare anche il colore. Grazie
-
Qualcuno ha dei consigli di settaggi per kernel Boeffla per Lollipop :D ?
-
Ragazzi, di norma quante ore di schermo riuscite a fare con questo kernel e relativi governor. Io sono arrivato a 3, ma le facevo anche da stock. Ho visto post di persone che screenavano le 4, addirittura 5 ore.
-
Ho intenzione di mettere la skippio ROM basata sulla 4.3 e ho visto che c'è a disposizione la versione 5.7 del boeffla. Posso flasharla anche tramite TWRP? dato che sul file c'è scritto CWM