Certo. [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho deciso di condividere con voi i settaggi creati da me ( prendendo spunto da tutto ciò che ho imparato su xda e qui) che utilizzo da quasi 2 mesi :) dispiace un pò che questo 3d stia morendo, ma è normale visto gli anni che sono passati e i nuovi dispositivi che sono usciti questi ultimi anni :( comunque fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha intenzione di utilizzarli. Questi settaggi sono solo per JB 4.3, e sono un ottimo compromesso tra fluidità e consumi [con uso medio (youtube-internet-musica- un pò di 3g- tanto wi-fi) faccio sempre 3 ore di screen] Ricordate che bisogna avere almeno la versione 5.5 del kernel (bugfix del governor) :
Governor: zzmoove
Profilo: Battery Yank
Scheduler: Zen ( sia interna che esterna)
Cpu: no uv
Gpu: no uv
Sound
Equalizzatore: On
Profilo: Eargasm
Prevenzione saturazione: Off
Messa a punto altoparlante: On
Messa a punto FLL: On
Privacy mode: On
Display
Dissolvenza led: On
Touch Boost: 800
Early Suspend: 0
Sharpness Fix: On
Varie
Amperaggio ricarica: 1000
Lmk ( Low Memory Killer) : 48-60-72-84-96-108
ps. tutto quello che non ho elencato lasciare stock
Salve ragazzi una domanda se aggiorno la cm11 via ota ed imposto nella boeffla - config. la spunta su "resisti ad un aggiornamento della rom" dite che non c'è bisogno di ri-flashare il boeffla??? Aspetto chiarimenti a riguardo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie mille Ivano
Salve a tutti, vorrei aumentare l'intensità della vibrazione.. c'è un modo per aumentarla col boeffla?
Ho creato un profilo per CM12 (quindi da usare con la versione 3.0 alpha x del kernel) con l'intento di risolvere il problema del ritardo dell'attivazione dello schermo in fase di ricezione delle chiamate.
DOWNLOAD QUI
Praticamente ho preso come base il governor Zzmoove insane e ho modificato alcuni parametri con la funzione tunable della App donate. Vedi spoiler (i valori modificati sono quelli in verdino)
Spoiler:
Il profilo è in fase di sviluppo, al momento ho ridotto di circa il 50% il tempo di attesa prima di vedere lo schermo accendersi quando ricevo una chiamata. In caso di riscontri positivi da parte vostra continuerò le modifiche al Governor per ridurre ulteriormente il tempo di attesa. [emoji6]
N.B: nel profilo non è stato inserito nessun undervolt alla CPU (io normalmente uso il - 100) e nessuna modifica al Boeffla sound e alla sezione display+led, il primo perché non tutti gli S3 lo reggono (mettete quello che va bene per voi), i secondi perché essendo impostazioni personali ognuno deve decidere le proprie... rotfl
N.B2: se scaricando il file vi risulta un formato txt prima di metterlo nella cartella "Boeffla-kernel-data" rinominatelo in modo che abbia come estensione bcprofile... Poi seguite la guida ai primi post di questa discussione per caricarlo correttamente
Ciao Ivano l'hai impostato tu la frequenza max a 1400??di solito con i vecchi profili li hai impostati a 1704