Sì per lo stesso discorso dell'undervolt non ho inserito nemmeno l'overclock
Visualizzazione stampabile
Sì per lo stesso discorso dell'undervolt non ho inserito nemmeno l'overclock[/QUOTE]
Quindi cosa consigli? - 100 per l'undervolt e un undervolt light per l'overclock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il uso la CPU a 1704 con undervolt a - 100 ma so che non tutti i telefoni reggono... Per questo non li ho inseriti in quel profilo. Metti quelli che usi di solito, non influiscono sulla riuscita della prova (attivare lo schermo più rapidamente) visto che il lavoro viene gestito dai parametri dello scaling della CPU
Ivano, ma fra tutti i profili che hai postato qual'é quello col miglior rapporto fluidità / batteria? Magari anche con qualche settaggio per sound e Zram...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
Ripropongo qui la mia domanda sperando di essere nel forum giusto stavolta :-) ....
Qualcuno ha avuto problemi di Bluetooh con il sistema Blue & Me (Fiat/Lancia/AR) ??? ... .Audio che gracchia impossibile da ascoltare ?? .....
Dopo aver atteso un bel po di tempo mi sono voluto divertire un po questi giorni a flashare il mio S3 ripetute volte per installare svariate ROM ... la Archidroid, la Revolution(LP) ed infine questa cyanogenmod 11 ... Tutto ok per tutte le Rom citate ma TUTTE hanno lo stesso difetto , ossia quando collego il bluetooth della macchina (lancia delta con sistema blue n'me) gracchia in modo fastidiosissimo tale da non permettere l'utilizzo. Con la Cyano 10 il problema non c'è e nemmeno con la roma Blekota s5 Lite 4.4.2 (l'unica kit kat in cui il Bluetooth da macchina funziona) ...
Poichè mi sembra così strana come situazione mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se magari lo ha risolto agendo su qualche registro.
Ho anche provato ad installare il Kernel Boeffla e usare l'app per il controllo audio ma non è cambiato nulla ... HELP ME :p
Ragazzi per la QS KK Rom(4.4.2 SAMMY) che settaggi consigliate per ottime prestazioni/consumo e per ridurre l'alto utilizzo della ram? Grazie :D
io lo tenevo sempre con: governor pegasusqplus frequenza massima 1400 mhz frequenza minima 200
entrambi scheduler BFQ
undervolt cpu/gpu entrambi a -100 mv
gpu frequenze stock
zram a 400 mb 4 dispositivi
e logger di android e del kernel disattivati
poi la ricarica a 1200mah
cosi ci facevo tutta la giornata e andava bella fluida
edit: dimenticavo buffer di lettura sd interna/esterna 1024 kb
Ragazzi c'è qualcuno che sa spiegarmi cosa sono "ZRAM" e "Swappines" nelle impostazioni del boeffla? A cosa servono e come impostarli al meglio?
Ragazzi mi servono dei settaggi per le frequenze di cpu e gpu, i voltaggi e le memorie app sul tab varie, vorrei puntare sulle prestazioni (CM 11), grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rotfl sono due concetti difficili da spiegare in un post... Trovi la spiegazione qui http://www.boeffla-kernel.de/index.php/kernel-settings
In poche parole la zram è una memoria ram virtuale che si ottiene dalla compressione di alcune parti della ram, lo swappiness (che se abiliti la zram viene abilitato automaticamente dal kernel) è uno spazio dedicato a quei processi che Android usa spesso...
Purtroppo per come impostarli non c'è una soluzione unica, molto dipende da come la rom che stai usando gestisce la ram e da quelle che sono le tue esigenze....
Prestazioni, senza guardare al risparmio? Fai un overclock massimo alla CPU e dagli anche un po' di overvoltage per essere sicuro che l'overclock non ti destabilizzi il sistema. Per la GPU scegli il primo o il secondo profilo superiore a quello di default e anche a questa dai un leggero overvolt. Metti il read ahead buffer almeno a 1024 sia per la memoria interna che quella esterna, scheduler SIO o ROW, usa un governor che scali in fretta dalla frequenza minima alla massima. Per i valori di Lmk dipende da cosa vuoi ottenere (più ram libera o maggiore multitasking) ma io ti consiglio di non toccarli....