Ma usi molto connessione dati ?
Se si, prova a disabilitarlo per verificare se ha influenza....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, vi prego, siamo continuando con l'OT.
Stop e rispettiamo il 3d di Skorpion83
si hai ragione siamo abbondantemente off topic, grazie comunque per avermi cercato di aiutare, spulcerò meglio il terminale per capire cosa c'è che non va. Grazie ancora
Chiedo scusa sia all'autore e sia a coloro che hanno postato per questo OT
Chiedo venia.scusate anche me per l'ot.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Eccomi ragazzi, scusate l'assenza, ma ora sono tornato dal lavoro, dopo un turno di 12 ore...
Vedo che vi siete dati da fare, ma andiamo con calma...
Passiamo prima alle belle cose : ho aggiunto in prima pagina la guida sui vari governor, cosi potete capire le differenze, grazie ad illuminato per la segnalazione.
E grazie ancora ad Illuminato per essere presente qui e per le belle parole. E grazie anche agli altri (esempio Gramier, King alessandro, ma grazie a tutti...) che si impegnano per tenere vivo il thread. Grazie ancora. Vi Siete pienamente addentrati nello spirito del forum :D
E grazie ancora al mio amico illuminato : ogni tuo intervento mi riempie di gioia, per quanto è costruttivo e mai banale, spam compreso :D
E ora passiamo alle cose brutte : vi ricordo che questo è il mio thread, che parla del boeffla (il kernel è di Lord Boeffla) e qui siete "ospiti". Ed in quanto tali, merito/meritiamo educazione e rispetto, oltre al confronto fatto su basi di amicizia, passione e civiltà...
Quindi, niente più OT. Di nessun tipo. Non mi interessa che si è graffiato il vostro schermo, o che il vostro s3 non ha più l'imei, o che la vostra batteria vi dura 1 ora.
Non è questo il thread adatto...punto.
Per fortuna facciamo parte di un forum, di un grande forum, che ha thread per ogni tipo di richiesta.
Qui si parla del kernel, dei settaggi e di come poterli migliorare. INSIEME. E di nient'altro.
E badate bene che io sono il primo a cui piace spammare (illuminato mi ha insegnato anche questo...), ma spammare significa ridere, scherzare e perchè no, anche confrontarci.
Senza polemiche.
Non prendete le mie parole come pura bibbia. Sono solo un utente che ha tanta passione per il mondo android e che, impegnandosi, ha imparato tante cose da utenti molto più esperti (potrei citarne tanti, ma dai tempi dell's2 sono legato a dieguccio,jacojaj e illuminato, a cui aggiungo slim80 nella sezione s3).
Ma, viviamo in un paese libero, per fortuna. Dunque non siete obbligati a credere a tutto ciò che scrivo...
Dico solo che i miei settaggi sono stati provati, da me, nel tempo. E che A ME, non hanno dato problemi. Ecco perchè li ho condivisi. Ed ovviamente il mio più grande desiderio, per questo thread, è quello di riempire la prima pagina con tanti VOSTRI settaggi. E che ogni s3 è diverso, non ci crederete ma è cosi. Magari il vostro cell gira meglio con un altro kernel che col boeffla, può succedere. O che i settaggi stock di lord boeffla vi diano più soddisfazione rispetto a quelli che sono in prima pagina. L'occhio umano, per fortuna, vede le cose sempre in modo diverso...
Concludo rispondendo ai tanti utenti che hanno iniziando questo inutile ot con la storia delle 6 ore di schermo...
Non metto gli screen perchè in questo thread non si fa la gara a chi ce l'ha più lungo, ne a chi ce l'ha più bello...
Il miglior giudice del mio cell sono io. Cosi come i migliori giudici dei vostri cell siete voi. Nessuno può analizzare il proprio cell come se stesso.
E il motivo è molto semplice. Ognuno di noi ha un uso personale del cell, che è quasi sempre lo stesso.
In questo mondo paralizzato e legato (ossessivamente) alla tecnologia, noi tutti facciamo ogni santo giorno, sempre le stesse cose con i nostri cell.
Ogni giorno la solita chattata a facebook, ogni giorni i soliti messaggi di whatsapp, ogni giorno lo stesso numero di foto, ogni giorno le stesse telefonate.
Facciamo sempre le stesse cose.
Ed ecco perchè vi dico che io con la slim bean (aosp/aokp 4.3.1), con la imperium, con la neat rom, con la ultima rom e con tutte le altre rom, ho fatto SEMPRE le stesse cose.
Ora che può essere guardare il cell, o giocarci solo, o telefonarci solo, o tenerlo sempre/mai in wifi, o tenerlo sempre/mai in 3g, non importa. Perchè ho fatto sempre le stesse cose con ogni rom. Tenendo sempre lo stesso kernel (boeffla) e gli stessi settaggi (il primo profilo).
E con le rom aosp/aokp avevo in media sulle 4 ore/ 4 ore e mezzo, su un totale di 18-19 ore di stand by.
Con le rom samsung 4.3 (quasi con tutte) ho avuto sempre oltre le 5 ore di schermo (minuto più, minuto meno) su un totale di 18-20 ore di stand by.
Pareri sulla fluidità??? Le aosp/aokp sono più fluide, c'è poco da fare. Ma con le sammy avrete foto migliori e driver audio/video pienamente integrati. E una migliore durata della batteria. Ora, che vi piacciano di più le aosp, ben vengano, anche se magari vi durano meno. Chi si accontenta, gode.
E io sono stato per molto tempo su aosp, proprio perchè ero felice di vedere il mio s3 andare forte, pur sapendo che avrei potuto avere più batteria con rom samsung.
E ora mi so invaghito di nuovo delle samsung perchè magari mi piace avere qualche ora in più di batteria...
Ora non ricordo bene le rom 4.1.2 perchè è passata una vita (vita tecnologica...) da quando le montavo, ma sinceramente non me ne curo. Non mi piace mai tornare indietro.
Le 4.1.2 sono perfette??? Beh, android vi permette di fare quello che volete, rimettete una 4.1.2 e vivete in pace. Oppure fare causa alla samsung se non vi piacciono i nuovi firmware, oppure prendere un nexus. Oppure fate il salto e prendete IOS, almeno li non avrete noie. Tanto non potrete modificare nulla :D
Con questo, mi fermo qui. Ho sonno. Spero di aver risposto a tutte le vostre domande/ot/polemiche/battutacce :D
Io ho impostato i parametri in base alle mie esigenze prendendo spunto dai tuoi profili, è possibile salvare il profilo creando il famodo file?
Oppure devo proprio crearne un altro e settarlo come quello di default?
In test i profili di Skorpion sull'ultima Temasek :) Vi farò sapere....
Una piccola parentesi sul discorso di prima.. Mi sembra un po inutile continuare appunto a dire chi fa più ore di schermo.. Personalmente non sono mai arrivato con nessuna rom a 5 ore di schermo.. Massimo 4 ore, ma io il telefono lo stresso veramente tanto.. Circa 600 messaggi al giorno su whatsapp, Facebook aperto quasi sempre (Maledetta applicazione) connessione sempre attiva :D dovrà consumare no?
E di certo non vengo qui a dire io ho due ore in meno rispetto ai settaggi di Skorpion, come già detto passate ad iOS, il telefono si spegnerà alle 19 e non ci sarà kernel che tenga.. Non sto criticando nessuno, bensì sto difendendo il mio caro amico Skorpion che ci mette tanta passione e sopratutto tanto tempo.. E non lo fa solo per lui, ma anche per noi..
Detto questo, che nessuno si reputi bambino :D qui il più giovane sono io con 17 anni :D
Buona giornata ragazzi!