ti consiglio di non metterla a più di 1000, rischi di bruciare la batteria
Visualizzazione stampabile
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6[/QUOTE]
[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P227 - Androidiani
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400[/QUOTE]
Ho scaricato il file .txt del profilo...ma come lo inserisco? Se clicco su carica non me lo vede....[/QUOTE]
non è un file txt
[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P227 - Androidiani
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400[/QUOTE]
Ho scaricato il file .txt del profilo...ma come lo inserisco? Se clicco su carica non me lo vede....[/QUOTE]
non è un file txt[/QUOTE]
si hai ragione... ho trovato il modo per caricare MA DOPO AVER SELEZIONATO IL FILE....mi dice IMPOSSIBILE...
si hai ragione... ho trovato il modo per caricare MA DOPO AVER SELEZIONATO IL FILE....mi dice IMPOSSIBILE...[/QUOTE]
altri sono riusciti a caricarlo, quindi stai sbagliando qualcosa
si hai ragione... ho trovato il modo per caricare MA DOPO AVER SELEZIONATO IL FILE....mi dice IMPOSSIBILE...[/QUOTE]
aAllegato 144877ltri sono riusciti a caricarlo, quindi stai sbagliando qualcosa[/QUOTE]
Allegato 144877
Clicco su carica oppure su carica profilo esterno seleziono il file ma poi mi dice impossibile...sbaglio qualcosa
aAllegato 144877ltri sono riusciti a caricarlo, quindi stai sbagliando qualcosa[/QUOTE]
Allegato 144877
Clicco su carica oppure su carica profilo esterno seleziono il file ma poi mi dice impossibile...sbaglio qualcosa[/QUOTE]
Allegato 144878
Allegato 144877
Clicco su carica oppure su carica profilo esterno seleziono il file ma poi mi dice impossibile...sbaglio qualcosa[/QUOTE]
il file deve essere in formato .bcprofile sennò non te lo vede.
io ho provato anche adesso e a me non dà problemi
Allegato 144881
Mi confermi che è questo il file? È l ultimo ... Magari controlla anche la grandezza