Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Ciao ragazzi, utilizzo sul mio S3 la ROM Sensation 11.0 con Android 4.4.4 che ha la versione 7.6 di questo kernel (mi sembra sia l'ultima giusto ?) Siccome ho dei fastidiosi rallentamenti vorrei provare a giocate un po tramite l'app x la configurazione con le impostazioni del Kernel. C'è una guida o dei suggerimenti da qualche parte per settarlo al meglio ? Per esempio come governor è meglio quello predefinito (pegasusq) o meglio settarne degli altri ?
Tra l'altro non ho capito ma le modifiche tramite l'app vengono applicate subito o al riavvio ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
I rallentamenti il 99% delle volte sono dovuti alla rom stessa, il kernel di default permette un uso abbastanza buono e consumi moderati. Inoltre non è consigliato overcloccare per migliorare le prestazioni, se non ricordo male la tua rom è pesante a causa delle varie funzioni dell Sì, i lag sono normali.
-
Quote:
Ishima
I rallentamenti il 99% delle volte sono dovuti alla rom stessa, il kernel di default permette un uso abbastanza buono e consumi moderati. Inoltre non è consigliato overcloccare per migliorare le prestazioni, se non ricordo male la tua rom è pesante a causa delle varie funzioni dell Sì, i lag sono normali.
Ciao, ma guarda ho seguito i consigli del primo post riguardo i settaggi applicandole uno che viene indicato "ottime prestazioni e buoni consumi" e ti garantisco che il cambiamento si vede eccome, è più fluido . Magari devo provare a ottimizzare ancora toccando qualche altra impostazione ma già così per me il miglioramento c'è stato :)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Gente ma se nelle porto il valore di "Amperaggio di ricarica USB" nell'applicazione Boeffla-Config da 700mha a 1000 (come la ricarica con caricatore) posso incorrere in qualche rischio/problema/deterioramento della batteria o semplicemente la sorgente da cui attingo eroga di più e basta? Tipo se collego in macchina con cavetto USB anziché caricare a 700mha vado a 1000mha mi cambi qualcosa? Succhio "solo" più corrente alla batteria dell'auto?
-
Quote:
3nzo
Buonasera ragazzi! Qualcuno mi spiega come leggere unità flash in formato ntfs con il bellissimo boeffla??? :D
Nessuno???:(
-
[quote name="3nzo" post=6934159][quote name="3nzo" post=6917057]Buonasera ragazzi! Qualcuno mi spiega come leggere unità flash in formato ntfs con il bellissimo boeffla??? :D[/QUOTE]
Nessuno???:([/QUOTE]
Se nessuno non ti risponde, vuol dire che non c è un modo per farlo. oppure che nessuno lo sa fare D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Siamo rovinati! :( Ho la domanda di riserva! rotfl Ho impostato il quarto profilo di scorpion, settaggi superbatteria! E sono riuscito a fare 16 ore di attività, 3 di schermo acceso, soltanto... Secondo voi è normale?? Batteria stock, luminosità automatica, in standby il telefono consuma circa il 2% in 6 ore... il problema è quando il display è attivo...
-
@ivano949 da quanto ho capito anche tu usi la temasek cm12.1, quali settaggi sapresti consigliarmi per un uso inteso/quotidiano con una buona durata della batteria?
-
Quote:
Gerozzo
@
ivano949 da quanto ho capito anche tu usi la temasek cm12.1, quali settaggi sapresti consigliarmi per un uso inteso/quotidiano con una buona durata della batteria?
Io uso questo
https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
-
Quote:
ivano949
Non ricordo quale versione del kernel devo scaricare per la temasek 12.3, potresti linkarmelo?
-
Quote:
3nzo
Siamo rovinati! :( Ho la domanda di riserva! rotfl Ho impostato il quarto profilo di scorpion, settaggi superbatteria! E sono riuscito a fare 16 ore di attività, 3 di schermo acceso, soltanto... Secondo voi è normale?? Batteria stock, luminosità automatica, in standby il telefono consuma circa il 2% in 6 ore... il problema è quando il display è attivo...
Non è male.. che rom hai?