Visualizzazione stampabile
-
Il kernel di arter97 ti manda in bootloop? Mmmm
Sicuro?
O è forse quello di LordBoeffla?
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Sicuro?
Quello di arter97 si... Ora provo a riflasharlo forse aveva il download compromesso....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
millo1978
Sicuro?
no niente vado lo stesso in bootloop..........:'(
-
Quote:
salvatore9085
Scusa ma dove dovrei chiedere per non essere of topic?(nel senso che voglio chiearimenti sul fatto CGE il kernel di arter 97 mi manda in bootloop)
Purtroppo non avendo una discussione specifica in sezione devi chiedere in SOS MODDING oppure direttamente su xda. Comunque è strano che quello di arter97 ti manda in bootloop visto che ha una compatibilità molto maggiore rispetto al Boeffla. In ogni caso meglio chiudere qui l'OT
-
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di farvi 3 domande x nn fare casini... ho un S3 con montata la ROM CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300] l'ultima nightly uscita (mi pare del 12 luglio)... vorrei cambiare il kernel e mettere questo boeffla di cui tutti decantano le virtù...
1) quale versione devo flashare? xchè in prima pagina c'è il link alla 2.2 stable x la cm11... mentre sul changelog c'è la Version 2.8 stable del 09.04.2015... qualcuno mi potrebbe dare il link di quella giusta??
2) altra domanda: lo script di pulizia devo usare il 4.3 by slim80, vero??
3) il kernel boeffla così com'è è già più performante di quello che ho montato adesso, o lo diventa cambiando i settaggi con l'app "Boeffla Configuration v2"??
grazie e abbiate pazienza... mi affaccio solo ora a questo monto meraviglioso ed è tutto nuovo x me...
-
Quote:
nyc2
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di farvi 3 domande x nn fare casini... ho un S3 con montata la ROM CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300] l'ultima nightly uscita (mi pare del 12 luglio)... vorrei cambiare il kernel e mettere questo boeffla di cui tutti decantano le virtù...
1) quale versione devo flashare? xchè in prima pagina c'è il link alla 2.2 stable x la cm11... mentre sul changelog c'è la Version 2.8 stable del 09.04.2015... qualcuno mi potrebbe dare il link di quella giusta??
2) altra domanda: lo script di pulizia devo usare il 4.3 by slim80, vero??
3) il kernel boeffla così com'è è già più performante di quello che ho montato adesso, o lo diventa cambiando i settaggi con l'app "Boeffla Configuration v2"??
grazie e abbiate pazienza... mi affaccio solo ora a questo monto meraviglioso ed è tutto nuovo x me...
La versione stabile più aggiornata é la 2.8 (ti consiglio la NG inoltre. Lo script di pulizia se non hai mai cambiato Kernel sulla tua rom non serve (e comunque si è quello).
Il Boeffla é già più performante di quello che hai ora, ma ovviamente non ha senso metterlo senza la sua App (va configurato per settarlo al meglio delle tue esigenze [emoji12])
-
Quote:
ivano949
La versione stabile più aggiornata é la 2.8 (ti consiglio la NG inoltre. Lo script di pulizia se non hai mai cambiato Kernel sulla tua rom non serve (e comunque si è quello).
Il Boeffla é già più performante di quello che hai ora, ma ovviamente non ha senso metterlo senza la sua App (va configurato per settarlo al meglio delle tue esigenze [emoji12])
questo?
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.8/
ultima domanda (spero): se nn dovesse piacermi il kernel, come faccio a tornare a quello precedente? è possibile??
-
Quote:
nyc2
Sì lui... Per tornare indietro riflashi nuovamente la tua CM11 senza wipe
-
Quote:
ivano949
Sì lui... Per tornare indietro riflashi nuovamente la tua CM11 senza wipe
anche aggiornando la ROM direttamente dal telefono (impostazioni --> info telefono --> Aggiornamento Cyanogenmod) si torna indietro con il kernel?
Grazie x la tua pazienza! :)
-
Quote:
nyc2
anche aggiornando la ROM direttamente dal telefono (impostazioni --> info telefono --> Aggiornamento Cyanogenmod) si torna indietro con il kernel?
Grazie x la tua pazienza! :)
Sì, ogni volta che aggiorni la rom devi rimettere il Kernel. A meno che dalla sua App non aboliti lo script di sopravvivenza agli aggiornamenti
-
Ragazzi ma a voi capita che dopo aver cambiato il kernel alcune app non possano usare la fotocamera?? A me capita con periscope ho la 12.1 di temasek e con il kernel originale funzionava ora con il boeffla non la vede più e mi si blocca!!! A qualcun'altro capita??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App