Visualizzazione stampabile
-
Alla fine mezz'ora di schermo in più o in meno ci arriviamo tutti a sera , comunque vorrei ringraziare illuminato per i valori di minfree2.0 (così mi sono permesso di chiamarli) , rispetto ai precedenti questi fanni respirare di più la ram ;)
Ah e grazie skorpion per la guida sui governor , guida che già lessi e se non sbaglio in sezione s2 , molto utile.
-
ciao a tutti, utilizzando i primi 2 settaggi ho un buon consumo di batteria e il telefono è reattivo anche se resta qualche ritardo, cmq soddisfatto.
Una cosa non capisco , quando lascio il cell in standby durante la notte con le varie connessioni internet spente al mattino quando vado a vedere le statistiche della batteria mi ritrovo che la connessione wifi ha consumato una perrcentuale di batteria e sembra che resti sempre accesa.avete qualche idea a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GBosso94
Ragazzi non mi va il led notitica. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema sta nel fatto che di default nella scheda "Display+Led" la voce "Led Fading Status" è impostata su OFF.
Ti basterà quindi modificare tale voce tramite l'app Boeffla Config V2.
-
Quote:
vale77
ciao a tutti, utilizzando i primi 2 settaggi ho un buon consumo di batteria e il telefono è reattivo anche se resta qualche ritardo, cmq soddisfatto.
Una cosa non capisco , quando lascio il cell in standby durante la notte con le varie connessioni internet spente al mattino quando vado a vedere le statistiche della batteria mi ritrovo che la connessione wifi ha consumato una perrcentuale di batteria e sembra che resti sempre accesa.avete qualche idea a riguardo?
Impostazioni / Wi-Fi / premi tasto menu / avanzate / Wi-Fi in stand by / solo quando collegato.
Finito :D
-
Domanda forse stupida...serve una recovery custom per flashare questo kernel? Io ho la 4.3 stock con i permessi di root
-
Quote:
giovannib
Domanda forse stupida...serve una recovery custom per flashare questo kernel? Io ho la 4.3 stock con i permessi di root
Si ovviamente, se hai il root scarica goo manager e installa la twrp. Fatto cio vai sul sito del boeffla scarica la beta 12, due wipe e flash
-
Quote:
Locaa92
Si ovviamente, se hai il root scarica goo manager e installa la twrp. Fatto cio vai sul sito del boeffla scarica la beta 12, due wipe e flash
Senza fare lo script di pulizia?
-
Ragazzi non capisco perche con i settaggi di skorpions ho questi consumi:
Sistema Android 24%
Sistema Operativo 10%
Gmail 10%
AdAway 5%
UpdateMeIperium 5%
Multimedia 2%
Avete qualche informazioni su com e posso eliminare o abbassare il livello?
-
Se monto la cyanogenmod 11 e relativo kernel posso flashare il Boeffla normalmente o devo fare qualche azione particolare? per non incappare in spiacevoli inconvenienti
Grazie
-
Quote:
Lorenz96
Se monto la cyanogenmod 11 e relativo kernel posso flashare il Boeffla normalmente o devo fare qualche azione particolare? per non incappare in spiacevoli inconvenienti
Grazie
Wipe cache wipe devilk script pulizia kernel flash zip boeffla, naturalmente quello specifico per la cyanogenmod 11.