Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo flashare il boeffla versone 4 alpha 7 per cm 12.1 ma secondo me sbaglio qualocosa.. ho fatto il download dal sito boeffla dei due file, odin ne riconosce solo uno ma dice "md5 error! binary is invalid", l'altro file ho provato a estrarlo ma non esce nessun file utile. Qualcuno puo aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
casertan0
ragazzi volevo flashare il boeffla versone 4 alpha 7 per cm 12.1 ma secondo me sbaglio qualocosa.. ho fatto il download dal sito boeffla dei due file, odin ne riconosce solo uno ma dice "md5 error! binary is invalid", l'altro file ho provato a estrarlo ma non esce nessun file utile. Qualcuno puo aiutarmi?
Nel thread dell'Archidroid trovi il link esatto postato da ste cerca nelle ultime 2 pagine e scarica lo zip per la recovery
-
Quote:
startrek
Nel thread dell'Archidroid trovi il link esatto postato da ste cerca nelle ultime 2 pagine e scarica lo zip per la recovery
Ho scaricato esattamente quei file da quella pagina. Odin ne riconosce solo uno e mi porta la dicitura suddetta, cosa sto sbagliando?
-
Quote:
casertan0
Ho scaricato esattamente quei file da quella pagina. Odin ne riconosce solo uno e mi porta la dicitura suddetta, cosa sto sbagliando?
Hai la recovery custom no? riscarica solo lo zip e lo fleshi ,io ho fatto così.
-
Quote:
startrek
Hai la recovery custom no? riscarica solo lo zip e lo fleshi ,io ho fatto così.
ah ecco! bisogna farlo tramite recovery, nelle guide avevo visto che si usava odin. Grazie mille ora provo!
-
Si può usare anche odin ma con la recovery è un attimo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Oggi ho aggiornato l'app boeffla ed è comparso un nuovo tab "varie2" e all'interno c'è la "tcp congestion" con le opzioni westwood oppure reno... è di default su westwood mi potete spiegare a cosa serve e qual'è l'opzione migliore? Grazie
-
Quote:
nikkdib
Oggi ho aggiornato l'app boeffla ed è comparso un nuovo tab "varie2" e all'interno c'è la "tcp congestion" con le opzioni westwood oppure reno... è di default su westwood mi potete spiegare a cosa serve e qual'è l'opzione migliore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è una opzione per S3... L'app e in comune per tutti i device (S3,S5, OPO) ma LordBoeffla ha dichiarato chiaramente che i Kernel per S3 non avranno più l'aggiunta di nuove finzioni
-
Ma l'opzione io ce l'ho e la posso cambiare... e ho un s3 ed inoltre sul changelog c'era scritto " all "
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KlXLV.jpg
-
Quote:
nikkdib
Ma l'opzione io ce l'ho e la posso cambiare... e ho un s3 ed inoltre sul changelog c'era scritto " all "
Ops vero... https://twitter.com/andip71/status/628600990263058432
Contro tutto quello dichiarato fino ad ora.... Meglio per noi..
Edit: ma hai aggiornato il Kernel? Perché io ho molte più opzioni
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5e74b98841.jpg