Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ahahah, si si, ho provato, ma per le mie orecchie sembra sempre alto XD
Il volume dello speaker auricolare è stato aumentato volutamente sulla ArchiDroid, ma più in generale su qualsiasi ROM compilata dai sorgenti CM12.1 di JustArchi.
Per abbassarlo devi editare il file /system/etc/sound/m0, in particolare cerca la stringa "<ctl name="DAC1 Volume" val="104"/>" che si trova circa a metà tra i parametri "earpiece", sostituisci il valore "96" - come era in origine - al posto di "104", oppure se vuoi anche un valore più basso. È necessario riavviare il telefono affinché la modifica venga effettivamente applicata.
-
Grazie Ste. Con l'Archikernel però lo trovavo "giusto". Forse avevo ridotto qualche valore in synapse e ora non ricordo! Comunque farò la modifica che mi hai indicato. Grazie ;)
-
Quote:
ivano949
In questo caso cambiagli l'estensione da txt a bcprofile e poi lo carichi come un profilo normale (ora non ricordo di preciso ma nella prima pagina della discussione su Boeffla é scritto come fare)
@ivano949 ho spostato qui l'argomento, ho cambiato l'estansione da txt a bcprofile, l'app boeffla riconosce il profilo, lo carica..ma quando gli clicco sopra per importare il profilo al kernel..il telefono si riavvia e a riavvio avvenuto si imposta in automatico il profilo di default. Cosa posso fare per evitare ciò?
-
Quote:
Gerozzo
@
ivano949 ho spostato qui l'argomento, ho cambiato l'estansione da txt a bcprofile, l'app boeffla riconosce il profilo, lo carica..ma quando gli clicco sopra per importare il profilo al kernel..il telefono si riavvia e a riavvio avvenuto si imposta in automatico il profilo di default. Cosa posso fare per evitare ciò?
Forse c'è qualcosa del profilo che il tuo telefono non riesce a reggere. Usa un semplice file manager e aprilo come file di testo, leggi quelle che sono le impostazioni (è semplicissimo capire) e impostale una alla volta in un nuovo profilo
-
Io ragazzi ho messo il kernel boeffla con la cm11 però ho perso la funzionalità della radio fm...
Ho provato spirit1 ma nonostante mi veda le frequenze e riconosca i nomi delle radio, É tutto muto...
Qualche idea per risolvere?
-
Quote:
eldenisson
Io ragazzi ho messo il kernel boeffla con la cm11 però ho perso la funzionalità della radio fm...
Ho provato spirit1 ma nonostante mi veda le frequenze e riconosca i nomi delle radio, É tutto muto...
Qualche idea per risolvere?
se è la versione free di spirit, mi dici dove la hai scaricata?
-
No, ľ ho comprata sul play store
-
Quote:
eldenisson
No, ľ ho comprata sul play store
Contatta lo sviluppatore e fartela rimborsare in favore di Spirit2. La 1 non ha più supporto anche se mi ricordo che sulla cm11 con Boeffla funzionava. Di certo la 2 la ho usata fino ieri sulla cm11 e anche sulla cm12.1 sempre con il Boeffla e funziona. In ogni caso non credo che il tuo problema sia da imputare al kernel
-
Ah, pensavo fosse colpa del kernel perché da qualche parte avevo letto che era tipo disabilitato o non supportato da boeffla...
Ma se a nessuno risulta questa cosa allora seguo il tuo consiglio, grazie mille
-
Gente stamattina mi è venuto lo sfizio di provare un altra configurazione diversa da quella che ormai uso da mesi, sono andato in 'Gestione profili' ed ho fatto 'Nuovo...' e dopo aver confermato il nome x il nuovo profilo mi è apparsa una finestra di caricamento che diceva "Elimino la zram/Vnswap correntemente in uso.", e mi ha eliminato 321476kB di dati.
Ora, ad essere onesto, non so proprio cosa abbia eliminato. Devo preoccuparmi ?