Visualizzazione stampabile
-
salve monto archidroid la versione sammy stock ( ArchiDroid V1.7.14 ) con kernel stock, vorrei però provare il boeffla per capire se effettivamente la batteria ne giova i link in prima pagina non vanno e sul sito di lord boeffla trovo solo la versione per cm13...
mi date qualche consiglio?
grazie :-)
-
Salve ragazzi, utilizzo questo kernel da 2 anni se non di più, ma non sono mai riuscito a trovare il settaggio giusto... Stavo cercando un set che consumi poco e sia fluido quanto basta e un set molto performante ma che non faccia scaldare il cellulare (per il gaming quasi) io monto l'ultima nightly della cm 13...Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho dimenticato una cosa... Sinceramente non capisco cosa cambia modificando il valore idle all'interno dell'app, ho letto cosa cambia sul sito ufficiale, ma dopo svariati test non ho mai notato nessuna differenza sia di prestazioni che di consumi...qualcuno sa darmi qualche risposta ?
-
Salve ragazzi, ho appena flashato il boeffla 5.2 beta 5 ma non riesco a installare l'app boeffla config v2 : mi da errore durante l'analisi del pacchetto. Ovviamente ho abilitato l'impostaz per installare apk al di fuori del playstore
-
Esiste il boeffla per la cyanogenmod nougat 7.1.1?
Si o no?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se per ritornare alla rom stock Flashando il firmware originale, il kernel torna normale oppure bisogna fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalberto76
Ciao a tutti, volevo chiedere se per ritornare alla rom stock Flashando il firmware originale, il kernel torna normale oppure bisogna fare qualcosa?
Torna normale...
Tapastalking
-
Scrivo questo post per lamentarmi del kernel boeffla. Ho s3 con rom 4.3 rootata. Tolto tutta il bloatware samsung, quindi molto alleggerita. Se lo uso col boeffla, va bene il primo giorno, ma dal secondo in poi, ricaricamenti della home a palla. Anche toccando i vari settaggi lmk è la stessa cosa. Vengo da un installazione pulita. Questa cosa non succede quando rimango col kernel stock. Posso uscire da app pesanti che raramente ricarica la home. Non so voi come fate, ma io non mi ci trovo cosi bene..
-
Ragazzi buonasera, qualcuno di voi ha aggiornato la app boeffla?? Io non riesco ad installare la versione anche se me la fa scaricare.. Montò la rom resureccion remix con nougat, la versione della app è la 2.28...puo essere un problema di rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi buonasera, qualcuno di voi ha aggiornato la app boeffla?? Io non riesco ad installare la versione anche se me la fa scaricare.. Montò la rom resureccion remix con nougat, la versione della app è la 2.28...puo essere un problema di rom??
Installata su LineageOS ufficiale e tutto ok, strana come cosa.. Ti dà qualche errore in particolare? Prova anche a disinstallare e reinstallare da capo l'app e a riavviare il telefono.