CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 398 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Gente stamattina mi è venuto lo sfizio di provare un altra configurazione diversa da quella che ormai uso da mesi, sono andato in 'Gestione profili' ed ho fatto 'Nuovo...' e dopo aver confermato il nome x il nuovo profilo mi è apparsa una finestra di caricamento che diceva "Elimino la zram/Vnswap correntemente in uso.", e mi ha eliminato 321476kB di dati.
    Ora, ad essere onesto, non so proprio cosa abbia eliminato. Devo preoccuparmi ?
    Non ti devi preoccupare... Quando passi da un profilo all'altro é la prassi normale del kernel: elimina la zram (o meglio la pulisce e non perdi nulla come dati) in modo da essere pronto a configurarla per il nuovo profilo
    FIRMA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    77th (30-12-15),Jarsvik (04-12-15)

  3.  
  4. #3872
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe inviarmi i parametri di default del boeffla-kernel-4.0-alpha18-CM12.1-NG-i9300.

    Ho fatto modifiche nella voce default e non so più come ripristinare quelli originali.



    Altra domanda. Sono ancora alla ricerca di un buon profilo per Archidroid 3.1.5 che mi eviti impuntamenti ma che abbia anche una buona autonomia. Il profilo di Salvatore purtroppo mi rallenta tutto lo smartphone
    Ultima modifica di Elektrosphere; 29-12-15 alle 12:17
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  5. #3873
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe inviarmi i parametri di default del boeffla-kernel-4.0-alpha18-CM12.1-NG-i9300.

    Ho fatto modifiche nella voce default e non so più come ripristinare quelli originali.



    Altra domanda. Sono ancora alla ricerca di un buon profilo per Archidroid 3.1.5 che mi eviti impuntamenti ma che abbia anche una buona autonomia. Il profilo di Salvatore purtroppo mi rallenta tutto lo smartphone
    Salva le modifiche che hai fatto in un profilo con un nome diverso, poi nelle impostazioni della App trovi la funzione per ripristinare i valori di default
    FIRMA

  6. #3874
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SGS3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho controllato nei primi post e anche su xda non trovando nulla, per caso esistono settaggi testati per GS3 con cm13? grazie
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

    Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

  7. #3875
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ihackurmind Visualizza il messaggio
    Ho controllato nei primi post e anche su xda non trovando nulla, per caso esistono settaggi testati per GS3 con cm13? grazie
    Io preso spunto dal profilo di un utente di XDA per il settaggio del governor Intelliactive e ho notato un ottimo bilanciamento tra prestazioni e consumi. Anche se il profilo era stato creato in origine per la CM 12.x è ancora valido per la CM 13.

    Profilo di riferimento: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1506

    Mio profilo: https://drive.google.com/file/d/0B6z...p=docslist_api
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (08-01-16),ihackurmind (03-01-16)

  9. #3876
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate leggo al primo post che per flashare il kernel è necessario prima lanciare lo script, è ancora valido anche per le rom più recenti come la cm 12.1 o cm13? Grazie

  10. #3877
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SGS3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo oggi sia stata rilasciato un aggiornamento per il kernel. Qualcuno lo ha installato? Pareri? Avvisi particolari? Novità comprensibili ai comuni mortali?
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

    Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

  11. #3878
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ihackurmind Visualizza il messaggio
    Credo oggi sia stata rilasciato un aggiornamento per il kernel. Qualcuno lo ha installato? Pareri? Avvisi particolari? Novità comprensibili ai comuni mortali?
    Installata proprio ora abbinata alla Nightly odierna della CM13, è stata disattivata la zRAM (compressione della RAM) che era attivata di default, in questo modo il device dovrebbe risultare più fluido perché il sistema non deve più comprimere la RAM, operazione piuttosto inutile da quando è stata introdotta la pre ottimizzazione del runtime ART. Oltre a questo anche la Ramdisk è stata aggiornata alla data di oggi, 07/01. Il changelog della versione per CM13 come sempre è disponibile qua, nient'altro da segnalare, update consigliato
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    ihackurmind (07-01-16)

  13. #3879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Installata proprio ora abbinata alla Nightly odierna della CM13, è stata disattivata la zRAM (compressione della RAM) che era attivata di default, in questo modo il device dovrebbe risultare più fluido perché il sistema non deve più comprimere la RAM, operazione piuttosto inutile da quando è stata introdotta la pre ottimizzazione del runtime ART. Oltre a questo anche la Ramdisk è stata aggiornata alla data di oggi, 07/01. Il changelog della versione per CM13 come sempre è disponibile qua, nient'altro da segnalare, update consigliato [/QUOTE]
    Scusa ste io uso la versione di temasek della cm13, e devo dire che la zram ce l'ho impostata a 400 con quattro dispositivi e devo dire che va abbastanza bene, tu che dici proviamo a disattivarla?? Migliora rispetto ad averla attivata??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #3880
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Scusa ste io uso la versione di temasek della cm13, e devo dire che la zram ce l'ho impostata a 400 con quattro dispositivi e devo dire che va abbastanza bene, tu che dici proviamo a disattivarla?? Migliora rispetto ad averla attivata??
    Io l'avevo già tolta prima che fosse disattivata di default, come dicevo nel post precedente è pressoché inutile con la pre ottimizzazione di ART, per di più potrebbe anche rallentare il dispositivo per via della compressione della RAM.
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    stefanomc (07-01-16)

Pagina 388 di 398 primaprima ... 288338378386387388389390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy