Se usi Greenify assicurati semplicemente che l'app Boeffla-Config non sia tra le app da greenifizzare, ma se non la hai inserita tu in precedenza sicuramente non è in quella lista.
Visualizzazione stampabile
Ok trovato e risolto 👍👍 grazie, ed in più nuova versione della app!! Una info ancora: ma questo nuovo modo di gestire il kernel vale anche per le altre versioni di android, oltre alla cm13? Io ho un'altro s3 ma è originale samsung solo con root e kernel, naturalmente boeffla, è non ho visto nuove versioni..... Grazie per le info che ci dai sempre @ste22032!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma Boeffla con il framework Xposed va in conflitto? Nell'app di boeffla mi da un avviso di incompatibilità, posso comunque utilizzarlo?
Non va in conflitto con Xposed in sé, e quindi lo puoi usare. Il rischio è che alcuni moduli interferiscano con il normale funzionamento del Kernel, per questo è stato inserito l'avviso.
Esempio: un modulo che può interferire é greenify, se viene rilevato sul telefono verrai avvisato di essere sicuro di non greenifizzare la Boeffla Config
Tapa Stalking
Salve, sapreste consigliarmi una configurazione sul CM13 per il gaming?
Salve ragazzi monto CM13 del 16/07 sto cercando di installare tramite Recovery (TWRP) il boeffla ma mi dice sempre "failed" .. Come mai ?
Quale versione del kernel?? Attualmente è la 5.1 beta, nessun problema, per noi, prima ad oggi!!!
Ho provato l'ultima la 5.1 ma non me la fa istallare
Risolto installando la 5.1 beta 2
Ragazzi magari mi è sfuggito all'inizio ma questo kernel è compatibile con la cyanogenmod 13? S3