Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ragazzi magari mi è sfuggito all'inizio ma questo kernel è compatibile con la cyanogenmod 13? S3
Certo, trovi tutto in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7573176
Ci sono le varie raccomandazioni e suggerimenti dello sviluppatore, è utile leggerle almeno una volta.
Poi scarica l'ultima versione del kernel per CM13, attualmente la 5.1 beta 5.zip, flashala da recovery, riavvia e installa l'app Boeffla Config V2.apk che fornisce un'interfaccia user friendly per la configurazione del kernel :)
-
Un saluto a tutti e grazie per le preziose info che ogni giorno si trovano sul forum.
Ho uno strano problema con il mio I9300 con su l'ultima cm13 (release del 05/08/2016).
Appena installo il boeffla kernel e faccio partire la app, il telefono mi si blocca.
Riesco ad usarlo giusto pochi secondi dopo che la app setta tutti i vari valori del kernel dopodichè il cell si blocca e sono costretto a doverlo spegnere.
Ho provato di tutto, vecchie versioni della CM, vecchie versioni del Boeffla, ma il risultato è sempre lo stesso.
In quei pochi secondi che ho da quando l'app setta i parametri a quando il cell si blocca ho anche provato a cambiare governor, passando da quello di default ad altri (dciamo meno strassanti per la CPU) ma il risultato non cambia: cell bloccato.
Qualcuno ha (ha avuto) il mio stesso problema?!? Cosa altro potrei provare?!?
Grazie mille!
-
Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione, nella app del boeffla in alto a destra si trova una voce "doze" cosa fa sul nostro s3?? È utilizzabile o dà fastidio?? Ho provato a spuntarlaa non noto differenze a livello di resa di batteria e ne di funzionamento in generale... Qualcuno sa qualcosa in più??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate se chiederò una cosa già trattata.... Si può installare su s3 stock con 4.3? Conviene? Qualcuno che possa consigliarmi o linkarmi come poterlo configurare? Grazie mille.... Grandissimo thread
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Scusate se chiederò una cosa già trattata.... Si può installare su s3 stock con 4.3? Conviene? Qualcuno che possa consigliarmi o linkarmi come poterlo configurare? Grazie mille.... Grandissimo thread
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Certo che puoi installarlo... Per la configurazione la cosa è molto personale....
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Quote:
sarumans
Androidiani App
Certo che puoi installarlo... Per la configurazione la cosa è molto personale....
Tapa Stalking
Mi basterebbe che sia stabile che non si blocchi e non scaldi troppo... Poi se dovesse andare un filo più veloce di adesso....
-
Quote:
sarumans
Mi basterebbe che sia stabile che non si blocchi e non scaldi troppo... Poi se dovesse andare un filo più veloce di adesso....
Androidiani App
Potrebbe già andare bene la configurazione di default
Tapa Stalking
-
Ok perfetto grazie mille provo e faccio sapere
-
Salve,
i link al primo post sono tutti offline?
Mi potreste passare l'ultimo kernel Stable per la Stock 4.3 per " I9300XXUGOE1_I9300ITVGOE1_I9300XXUGNB1".
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
AnGek
Salve,
i link al primo post sono tutti offline?
Mi potreste passare l'ultimo kernel Stable per la Stock 4.3 per " I9300XXUGOE1_I9300ITVGOE1_I9300XXUGNB1".
Grazie anticipatamente.
Pagina del download versioni EOL http://www.boeffla.de/index.php/down...ernel-versions
Tapa Stalking