Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Ciao a tutti, ragā ho un problema: ogni volta che riavvio il telefono, i settaggi del kernel tornano ai valori di default! Sapete come risolvere? :(
Grazie in anticipo :)
In prima pagina risolvi :-)
-
Quote:
pescixx79
In prima pagina risolvi :-)
Ho appena seguito per filo e per segno la guida ma ho ancora lo stesso problema :(
-
Quote:
ag094
Ho appena seguito per filo e per segno la guida ma ho ancora lo stesso problema :(
Praticamente devi sostituire i valori di default con i "tuoi" dopo di che al riavvio avrai i "tuoi" settaggi;)
-
Quote:
kavstefa
Praticamente devi sostituire i valori di default con i "tuoi" dopo di che al riavvio avrai i "tuoi" settaggi;)
L'ho sempre fatto ma non mantiene nemmeno quelli :'(
Per non parlare del fatto che appena modifico il cpu o il gpu undervolt, l'app va in crash!
-
Quote:
ag094
Non sono molto esperto quindi non saprei pių cosa dirti, io non ho mai avuto problemi, l'unica cosa che proverei a fare io č provare a cancellare l'app del boeffla provare a reinstallarla e vedere come va.
-
Quote:
ag094
Per non parlare del fatto che appena modifico il cpu o il gpu undervolt, l'app va in crash!
Stesso irrisolvibile problema, penso che l'app č una ciofeca
-
Quote:
kavstefa
Non sono molto esperto quindi non saprei pių cosa dirti, io non ho mai avuto problemi, l'unica cosa che proverei a fare io č provare a cancellare l'app del boeffla provare a reinstallarla e vedere come va.
No fai cosė, vai in recovery fai i due wipe, cache e dalvik
-
Quote:
dacorsa
No fai cosė, vai in recovery fai i due wipe, cache e dalvik
Fatto...Sempre lo stesso problema :(
-
Fai girare il tool per pulire il kernel e reinstallalo
-
Quote:
Gi0vann1
Fai girare il tool per pulire il kernel e reinstallalo
Grazie mille, ho risolto! :)
Ho disinstallato Boeffla config, poi ho eseguito lo script di Slim, ho reinstallato il kernel da Odin (da recovery non mi viene visualizzato il .zip) e ho settato tutto. Dopo il riavvio finalmente i settaggi vengono mantenuti! :)