CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 398 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di silverhammer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    G. Note - Galaxy S3 – Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Scorpio,
    in primis ti ringrazio per il tuo lavoro, sto usando da qualche giorno la tua configurazione n°2 su cyanogenmod 10.2 stable, e
    mi trovo benissimo
    Ho un domanda...ho notato che la carica è più lenta...ieri per esempio avevo l's3 all'80% e l'ho messo in carica
    perche avevo una giornata di uso intenso, e per arrivare al 100% (da spento) ha impiegato quasi 2 ore e mezza...
    E' normale per i primi cicli? posso cambiare qualche settaggio, senza far danni?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Aggiunto il Governor:

    Governor: zzmove - Battery yank
    Scheduler:
    Internal SD: zen
    External SD: cfq

    CPU: 1400 max - 200 min
    Idle mode: AFTR + LPA
    Multicore Powersave: Aggressive
    CPU Voltage: UV light
    GPU Voltage: UV light

    Perdona la mia pignoleria, ma potresti editare (di nuovo ) il tuo post dei settaggi, aggiungendo anche su che rom li hai provati???
    Cosi li posso mettere nel giusto post (i settaggi so divisi per rom samsung e rom aosp).
    Ultima rottura di balle che ti faccio e poi aggiungo in prima pagina

    Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    Ciao, esiste un settaggio per il kernel che ottimizzi ancora di più le prestazioni ? Se si qualcuno potrebbe pubblicarlo per favore ?
    Certo che esiste, ovviamente la durata sarà minima e avrai il cell che riscalderà di più.
    E ovviamente, non mi prendo nessuna responsabilità.

    Partiamo con calma
    Il governor più prestante è il luzactive. Se lasci tutto stock e metti solo il governor luzactive, avrai il tutto più fluido ma avrai ancora una situazione molto stabile.
    Se invece vuoi davvero spingere al limite il tuo s3 (prendendoti piena responsabilità) puoi fare l'overclock del processore, portandolo a 1600mhz.
    E anche fin qui, dovresti avere una situazione abbastanza stabile.
    Il massimo che puoi ottenere in prestazioni è quello di usare :
    -governor luzactive
    -processore 200-1600mhz o addirittura eliminare la frequenza di 200mhz, impostando la minima a 400 o 600mhz.
    -Mettere l'ultimo step della GPU : in gpu frequencies/freq. profile/ selezioni 400/533/600/640/700 e in GPU voltages fai un overvolt a +50 o +100mv.

    Puoi provare, a tuo rischio e pericolo. I problemi, di instabilità e riscaldamento, potresti averli soprattutto alzando il livello della GPU.
    Mentre, se vuoi toglierti uno sfizio, puoi usare il luzactive (l'ho usato anche io qualche volta, è veloce ma consuma...) con overclock del processore a 1600mhz.

    I 1600mhz, sulla carta, dovrebbero essere mantenuti perfettamente dal nostro s3. In quanto il processore è identico a quello del NOTE2 che gira, di default, a 1600mhz.
    Mentre il nostro s3 è uscito di fabbrica impostato a 1400mhz.
    Una pura manovra di marketing di samsung, per giustificare che il note2 era più veloce dell's3 (uscito prima...).
    Ma entrambi, ripeto, hanno lo stesso e identico processore.

    Quote Originariamente inviato da serpeverde Visualizza il messaggio
    Ma scusami lo leggi il Thread?......no vero!!!!!! magari la prima pagina....che dici?
    Restiamo calmi
    Anche se è sempre buona norma le prima pagina di ogni thread

    Quote Originariamente inviato da silverhammer Visualizza il messaggio
    Ciao Scorpio,
    in primis ti ringrazio per il tuo lavoro, sto usando da qualche giorno la tua configurazione n°2 su cyanogenmod 10.2 stable, e
    mi trovo benissimo
    Ho un domanda...ho notato che la carica è più lenta...ieri per esempio avevo l's3 all'80% e l'ho messo in carica
    perche avevo una giornata di uso intenso, e per arrivare al 100% (da spento) ha impiegato quasi 2 ore e mezza...
    E' normale per i primi cicli? posso cambiare qualche settaggio, senza far danni?
    Grazie in anticipo
    Ma guarda, capiti a fagiUolo
    Anche io ho problemi di carica lenta. Hai messo, nella scheda miscellaneus, la carica a 1000mha???
    Ma i settaggi e le rom non centrano...
    Avevo carica lenta anche su rom slim bean (derivata della cm 10.2) e ora sulla Ultima rom, base samsung.
    La colpa?? E' dello schifosissimo cavo ORIGINALE in dotazione con s3. Con altri caricabatteria samsung non ho problemi, sia quello dell's2 che addirittura quello del galaxy ace.
    Solo che l's2 carica al max a 700mha, mentre quello del galaxy ace a 600mha.
    Mentre quello dell's3 dovrebbe andare almeno a 1000mha. Invece mi ritrovo spesso che carica a 600mha o addirittura a 400mha.
    La soluzione, temporanea, è quella di caricare il cell su una base fissa (tipo un tavolo/scrivania) e attaccare e staccare il cavo fin quando non trovi la carica a 1000mha.
    Per controllare a quanto si carica il cell, ti consiglio quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
    Ovviamente la fai partire quando hai il cell in carica e vedi se il primo valore e il terzo valore sono a 1000. Mentre il valore "now" (al secondo posto) dovrebbe essere di 999mha.
    Una volta che va a mille, io non ho problemi di carica...
    Ma la colpa è del cavetto originale, sta dando problemi a tantissimi utenti.

    P.S. aggiunti settagi di loken in prima pagina

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Se io voglio usare i settaggi n°2, ovvero quelli "ottimo risparmio energetico", devo prima caricare il profilo base (Ovvero il 1° skorpion83.bcprofile), poi eseguo le modifiche che sono scritte nel n°2?

    Oppure per fare almeno 3h di schermo vanno bene solamente i settaggi n°1??

  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ho creato un profilo e l'ho salvato, l'ho chiamato best battery, ma nella cartella boeffla-kernel-data non c'è, dove lo trovo?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #425
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia pignoleria, ma potresti editare (di nuovo ) il tuo post dei settaggi, aggiungendo anche su che rom li hai provati???
    Cosi li posso mettere nel giusto post (i settaggi so divisi per rom samsung e rom aosp).
    Ultima rottura di balle che ti faccio e poi aggiungo in prima pagina

    Nessun problema...anzi perdona tu che non ci ho pensato subito

    Rom : Cyanogenmod 11

    Aggiunto il Governor:

    Governor: zzmove - Battery yank
    Scheduler:
    Internal SD: zen
    External SD: cfq

    CPU: 1400 max - 200 min
    Idle mode: AFTR + LPA
    Multicore Powersave: Aggressive
    CPU Voltage: UV light
    GPU Voltage: UV light

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa: Sempre con i settaggi del primo post ho lasciato la carica a 1100mah . Va bene 1100 o rischio di provocare qualche danno? Uso il caricatore a muro originale ma il cavetto è uno Nokia di un N95, controllando mi arriva normalmente a 1100mah

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa: Sempre con i settaggi del primo post ho lasciato la carica a 1100mah . Va bene 1100 o rischio di provocare qualche danno? Uso il caricatore a muro originale ma il cavetto è uno Nokia di un N95, controllando mi arriva normalmente a 1100mah

    Questa domanda fu fatta da alcuni su XDA a Lord Boeffla e rispose che ha messo 1100 come standard perché si carica prima.

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Questa domanda fu fatta da alcuni su XDA a Lord Boeffla e rispose che ha messo 1100 come standard perché si carica prima.
    ma ha scritto anche che tanto una batteria costa 15 dollari :confused:

  10. #429
    Baby Droid L'avatar di Gramier


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MaurettoS3
    Questa domanda fu fatta da alcuni su XDA a Lord Boeffla e rispose che ha messo 1100 come standard perché si carica prima.
    ma ha scritto anche che tanto una batteria costa 15 dollari :confused:
    Appunto.quindi di conseguenza un rischio c'è.ma se mamma sammy lo ha fatto a 1000 è proprio per stare sicuri,quindi se vuoi tranquillità impostalo a 1000,se invece vuoi guadagnare quei 10 min di carica(perchè pressapoco è questo il risultato)allora imposta a 1100.ma un piccolo rischio c'è.

    Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gramier per il post:

    kavstefa (12-01-14),skorpion83 (12-01-14)

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Appunto.quindi di conseguenza un rischio c'è.ma se mamma sammy lo ha fatto a 1000 è proprio per stare sicuri,quindi se vuoi tranquillità impostalo a 1000,se invece vuoi guadagnare quei 10 min di carica(perchè pressapoco è questo il risultato)allora imposta a 1100.ma un piccolo rischio c'è.

    Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
    Concordo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MaurettoS3 per il post:

    Gramier (12-01-14)

Pagina 43 di 398 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy