Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Una volta impostati i settaggi che più si preferisce può avere senso, per un ulteriore risparmio, tenere il risparmio energetico attivo (solo la voce relativa alla cpu)?
No non conviene diventerebbe troppo laggoso il sistema , se fai uv non metti il risparmio , se invece non lo fai lo puoi attivare.
Per chi non lo sapesse i settaggi del minfree aggiornati sono i seguenti , in attesa che il maestro skorpion aggiorni ;) :
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/eqy7adaz.jpg
-
non so perchè ma dopo la modifica rimangono salvati tutti i settaggi tranne quelli di "Miscellaneous" (Foreground apps, Visible apps, ecc.).
Come posso fare?
-
Quote:
kingalessandro
Ma cosi si chiudono meno app, non viene consumata più ram?
-
Quote:
fabioss1986
non so perchè ma dopo la modifica rimangono salvati tutti i settaggi tranne quelli di "Miscellaneous" (Foreground apps, Visible apps, ecc.).
Come posso fare?
solo nella tab "miscellaneous" quando fai le modifiche, devi premere su "apply" in fondo all'elenco
-
Quote:
VixSun
a me da quando li ho settati così, mi se ne chiudono di più in realtà
-
Quote:
VixSun
No si chiudono più app e la ram si libera automaticamente di più. Comunque ho postato in questo thread il link del thread del minfree se vai lì c'è una bella spiegazione su come android chiude le app e con quale priorità :)
-
con i settaggi minfree di illuminato, quando apro il browser mentre ascolto la musica in cuffia, dopo qualche secondo si chiude l'app che riproduce musica. cosa posso modificare?
-
Quote:
rajone9
con i settaggi minfree di illuminato, quando apro il browser mentre ascolto la musica in cuffia, dopo qualche secondo si chiude l'app che riproduce musica. cosa posso modificare?
o abbassi i settaggi o se hai xposed con il modulo app settings cerchi l'app e metti il flag su resident
-
Quote:
rajone9
Davvero insolito.
Appena provato, giusto per un esercizio di stile: nessun problema.
La modifica al minfree con i miei valori NON ti chiude le apk aperte da te, ma chiude quelle aperte da Android per eventuali usi da parte dell'utente.
Fidati ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/t...l/eqy7adaz.jpg
-
Quote:
illuminato67
Davvero insolito.
Appena provato, giusto per un esercizio di stile: nessun problema.
La modifica al minfree con i miei valori NON ti chiude le apk aperte da te, ma chiude quelle aperte da Android per eventuali usi da parte dell'utente.
Fidati ;)
se ho addirittura scritto un post perché ho questo problema, cosa vuol dire "fidati" con l'occhiolino.. mah
fidati tu, non avrei scritto un post se non avessi avuto il problema