Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Non è stata messa in dubbio la problematica , hai mandato un segnale e ti è stato risposto con feedback negativo , non succede ad un altro utente. Se dovesse capitare a qualcun altro allora si riflette sopra. Qui cerchiamo di aiutare tutti mica ci stai antipatico e non vogliamo aiutarti o non crederti , comunque tramite schermo si può fraintendere le parole come il 'fidati' in questione. Fine Ot :)
se io espongo una problematica e mi viene risposto di getto che non è possibile, due domande me le faccio..
Non mi pare che invece qualcuno mi abbia chiesto quali app uso, no?
-
Quote:
rajone9
se io espongo una problematica e mi viene risposto di getto che non è possibile, due domande me le faccio..
Non mi pare che invece qualcuno mi abbia chiesto quali app uso, no?
Ma infatti è stato detto ' davvero insolito' non impossibile XD , comunque se ad altri non dà lo stesso problema come ti ripeto o il tuo terminale non digerisce i valori o ci sono altri problemi legati al browser o al lettore musicale.
-
Scusate, ho comprato un caricabatterie della Samsung che come valore Output mila 0,7A e infatti rimane a 700 fisso il valore...e mi sta bene.. non c'è problema..perché è quello il valore..ma è normale che al 95% circa scenda?? Anche a 300
-
Quote:
moaz
Scusate, ho comprato un caricabatterie della Samsung che come valore Output mila 0,7A e infatti rimane a 700 fisso il valore...e mi sta bene.. non c'è problema..perché è quello il valore..ma è normale che al 95% circa scenda?? Anche a 300
In verità dovrebbe essere sui 1100/1000 mA in verità se lo hai comprato della Samsung.. A quanto hai impostato il valore di ingresso in corrente AC? Purtroppo molti utenti lamentano della stessa cosa... Io ho risolto utilizzando un trasformatore dell'S4 e un cavetto della LG mi pare, sembra una cosa stupida ma è la Samsung che fa componenti delle balle XD
-
Dici con il kernel? L'ho messo a 1000.
Ma la cosa che appunto mi premeva era sapere se fosse normale il fatto che alla fine rallenta scendendo anche a 300..per il resto poco importa..perché lo carico sempre la notte il telefono
-
Quote:
moaz
Ma la cosa che appunto mi premeva era sapere se fosse normale il fatto che alla fine rallenta scendendo anche a 300..per il resto poco importa..perché lo carico sempre la notte il telefono
Leggi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5139953
-
Quote:
moaz
Ti abbiamo risposto in tanti alla stessa domanda...vai tranquillo e l'unica cosa come hai detto anche tu il caricabatteria è per S2 ma neanche quello è un problema.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5143554]Originariamente inviato da moaz[/url]
Ti abbiamo risposto in tanti alla stessa domanda...vai tranquillo e l'unica cosa come hai detto anche tu il caricabatteria è per S2 ma neanche quello è un problema.
EDIT: Ho sottoscritto entrambi i thread (boeffla-imperium), ero convinto stessimo dall'altra parte...vabbe tanto la risposta non cambia!
-
Dopo aver aggiornato i minfree nuovi mi va tutto un po a scatti, ho riavviato un paio di volte. È normale che sia così all'inizio giusto? Dopo un po si assesta immagino
-
Quote:
morethenless
Dopo aver aggiornato i minfree nuovi mi va tutto un po a scatti, ho riavviato un paio di volte. È normale che sia così all'inizio giusto? Dopo un po si assesta immagino
Mi sembra strano che i lags che riscontri possano dipendere dalla modifica di Minfree. Ma tutto può essere.
Dacci qualche informazione aggiuntiva, tipo ROM, governor e sue impostazioni, ecc