Falso allarme, dopo aver modificato i minfree devo aver fatto un riavvio veloce anziché uno completo, infatti ora non ho più problemi. Grazie comunque :D
Visualizzazione stampabile
Falso allarme, dopo aver modificato i minfree devo aver fatto un riavvio veloce anziché uno completo, infatti ora non ho più problemi. Grazie comunque :D
come detto ieri, confermo che con i settaggi minfree modificati, mi si chiudono da sole applicazioni come facebook, fb messenger, tapatalk, double twist (player musical) e talvolta anche WhatsApp.
ho reimpostato i minfree stock, ho meno ram libera adesso, ma non ho più i problemi sopra descritti
nel senso che noto che mi si chiudono perché non mi arrivano più le notifiche.
finché si tratta di facebook è mal di poco, ma ad esempio fb messenger senza notifiche è inutile
ovvio, non mi si sono mai chiuse le app mentre le usavo (tranne double twist), però è un disagio cmq perché non arrivano le notifiche
Il profilo .bcprofile linkato, vale sia per ROM Sammy che per ROM Cyano vero?
Skorpion.... Sul sito di riferimento su xda lorb boeffla a pubblicato i suoi settaggi preferiti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Penso che siano per rom sammy, perché copiandoli combaciano con quelli riportati nel profilo n.1 per rom sammyQuote:
Originariamente inviato da Orla001
Il profilo .bcprofile linkato, vale sia per ROM Sammy che per ROM Cyano vero?
EDIT: Skorpion83.bcprofile
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.1