Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo976
Grazie ;)
Questi:
Quote:
Governor: zzmoove
Profile: zzmoove battery yank
Scheduler: both on ZEN
CPU no oc, no uv
CPU idle mode: AFTR+LPA
CPU multicore power save: aggressive
GPU no oc, no uv
Sono gli stessi che ho io ...scorpion83 li ha postati in prima pagina di questo topic
-
Quote:
MaurettoS3
Grazie ;)
Questi:
Sono gli stessi che ho io ...scorpion83 li ha postati in prima pagina di questo topic
va bhe sono molto simili ma non uguali....e poi il link che ti ho dato è per samsung jelly bean ;)
-
Quote:
giacomo976
va bhe sono molto simili ma non uguali....e poi il link che ti ho dato è per samsung jelly bean ;)
Si certo...per carità...ma quelle impostazioni che leggi in quel topic li aveva già postati nel suo topic che ora non ricordo pero' se erano per samsung JB ;)
E perdona ma dove e' che leggi che sono per JB?
-
Guarda il titolo del link :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, vi siete scordato questo :cool: ;)
Quote:
All LMK values +10 MB. I added 10 MK on each LMK standard value.
-
Perché su wanamlite 7.2 e questo kernel la fotocamera non va?
-
ragazzi scusate ma dal play store non mi fa installare l'app boeffla config v2 resta in download ma non scarica nulla :(
-
Ragazzi vorrei mettere la cm11 di temasek che contiene i driver mali r3p2 e ho letto che i kernel devono essere compatibili a questi driver altrimenti al riavvio si ha un bootloop.
Il boeffla è compatibile con questi driver? posso installare tranquillamente? :D
-
questo kernel effettua un backup della efs in formato .tar.gz come si fa a ripristinarlo?
-
Quote:
illuminato67
Ragazzi, vi siete scordato questo :cool: ;)
Visto. Mi ci faccio un giro con quei valori. Ma al primo riavvio della home (so sicuro che capiterà...) rimetto il TUO memory killer :D
Tanto di sicuro va bene...
Quote:
Orla001
Perché su wanamlite 7.2 e questo kernel la fotocamera non va?
Se la 7.2 è su base sammy 4.3, allora flasha prima il kernel stock. Avvia la rom. Riavvia in recovery : flash dello script di pulizia + flash del boeffla.
Quote:
Angeloo95
ragazzi scusate ma dal play store non mi fa installare l'app boeffla config v2 resta in download ma non scarica nulla :(
Oggi il playstore ha problemi con le reti wifi...E problemi in generale.
Io so riuscito, a fatica, a scaricare l'app del boeffla con la connessione dati...
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi vorrei mettere la cm11 di temasek che contiene i driver mali r3p2 e ho letto che i kernel devono essere compatibili a questi driver altrimenti al riavvio si ha un bootloop.
Il boeffla è compatibile con questi driver? posso installare tranquillamente? :D
Avevo letto sul thread di xda che il boeffla per cm11 è compatibile solo per la cyano11.
Mentre il boeffla per omni rom, è compatibile per tutte le derivate della cyano, esempio omnirom, slimbean e temasek. Ma non so bene la storia dei driver.
Chiedi nel thread della temasek se qualcuno usa il boeffla.
Mi spiace ma non posso aiutarti perchè ancora non ho provato rom 4.4
Quote:
jim74s
questo kernel effettua un backup della efs in formato .tar.gz come si fa a ripristinarlo?
Dove hai visto che effettua un backup della efs???
Dall'app di sicuro non lo fa.
Comunque, per fare/ripristinare backup della efs, usa ktool, dal playstore. E' ottimo.
- Visti i settaggi di Lord Boeffla. Mah, gli piace davvero consumare poca batteria, ma forse gli piace ancora di più avere il cell molto lento :D
Addirittura il clock a 1,2ghz...E con quella GPU...mi sa che non gioca mai :D
Non so...Magari si hanno consumi buoni, ma evidentemente non è un fan della fluidità.
Preferisco il mio primo settaggio :D
L's3 deve volare...pur rinunciando a mezz'ora in meno di screen on...
Ho rubacchiato solo l'idea dello zen, uno scheduler che non ho mai provato. Lo tengo su un paio di cicli. Sperando sia veloce, altrimenti ROW a vita :D
Ho provato il system tweaks "Frandom" per testare un pò la mod del Crossbeader.
Tolto il tweaks dopo mezza giornata...Era un effetto placebo, e lo resta anche ora. Un placebo molto molto blando rotfl
E poi la rom che monto, ha già di suo tanti tweaks...Sicuramente qualcuno potrebbe andare in contrasto. E dunque resto dell'opinione che su rom custom, si debba tenere i system tweaks su off.
E' comprensibile attivarli su un firmware rootato.