Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, ma da quando ho messo la beta 13 con l'ultima versione dell'imperium mi consuma tantissimo quando è in deep sleep!!! Ho scaricato l'app cpu spy che mi conferma che il cellulare va in deep sleep. Sono al 4 ciclo di ricarica! Come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
quali sono i tuoi settaggi?
scarica wakelock detector e vedi quali applicazioni restano in funzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Dove hai visto che effettua un backup della efs???
Dall'app di sicuro non lo fa.
Comunque, per fare/ripristinare backup della efs, usa ktool, dal playstore. E' ottimo.
* Automatic EFS backup to external (priority) or internal SD Card (fallback) - now compatible with tools like kTool
fino alla versione 4.1 lo faceva l'app. in automatico e il backup te lo trovavi nella cartella boeffla.
-
Quote:
loken
quali sono i tuoi settaggi?
scarica wakelock detector e vedi quali applicazioni restano in funzione
Ho i settaggi n3 di skorpion, ma il punto è che non li ho mai cambiati e con le altre beta non avevo questo problema!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
torna alla beta 12, oppure uso lo script di slim e reinstalli il kernel.
-
Quote:
loken
torna alla beta 12, oppure uso lo script di slim e reinstalli il kernel.
Provate entrambe le cose ma è sempre uguale...comunque ho scaricato l'app che mi hai consigliato e ci sono molti processi in wakelock solo che non so come fare per disattivarli!!! tu puoi aiutarmi???
-
se hai fatto lo script e reinstallato la beta 12, il problema non è del kernel.
per l'aiuto che chiedi entriamo OT vai qui e ne parliamo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
-
È una mia impressione o è veramente migliorata la fluiditá con la beta13?
-
Quote:
EmaSk8orDie
È una mia impressione o è veramente migliorata la fluiditá con la beta13?
Concordo pienamente.
A parità di settaggi (i miei :D) e rom (sempre Ultima rom v16), il kernel è migliorato tanto. Senza attivare i frandom tweaks (trovo il crossbeader solo un contentinto per chi crede alla storia dell'entropia su cell android...).
Boeffla è davvero bravo a fare i kernel.
Un pò meno bravo coi settaggi rotfl
Tenuti i settaggi del memory killer come li ha lord boeffla (+10mb sui valori di default) e li ho tolti subito. Avendo avuto un riavvio della home, che non avevo piu avuto ultimamente.
Ciò mi fa capire e apprezzare ancora di più il MEGA lavoro svolto da Illuminato (che un qualunque Dio di protegga sempre :D) coi suoi valori...
Immediatamente rimessi gli ultimi valori di Illuminato. Avrò il multitasking meno reattivo nel riaprire le app, ma è un piacere avere sempre il pieno controllo della ram da parte del sistema. E non avere gli odiosi riavvii del launcher (uso apex, ma non oso immaginare con la touchwiz...).
-
Quote:
skorpion83
Concordo pienamente.
A parità di settaggi (i miei :D) e rom (sempre Ultima rom v16), il kernel è migliorato tanto. Senza attivare i frandom tweaks (trovo il crossbeader solo un contentinto per chi crede alla storia dell'entropia su cell android...).
Boeffla è davvero bravo a fare i kernel.
Un pò meno bravo coi settaggi rotfl
Tenuti i settaggi del memory killer come li ha lord boeffla (+10mb sui valori di default) e li ho tolti subito. Avendo avuto un riavvio della home, che non avevo piu avuto ultimamente.
Ciò mi fa capire e apprezzare ancora di più il MEGA lavoro svolto da Illuminato (che un qualunque Dio di protegga sempre :D) coi suoi valori...
Immediatamente rimessi gli ultimi valori di Illuminato. Avrò il multitasking meno reattivo nel riaprire le app, ma è un piacere avere sempre il pieno controllo della ram da parte del sistema. E non avere gli odiosi riavvii del launcher (uso apex, ma non oso immaginare con la touchwiz...).
Ho impostato anche io una mezza giornata i valori del memory killer di Boeffla ma non ho avuto nessun problema con quei valori...uso Nova e CM11 Tutto gira bene ;) ...ora li lascio e vi faccio sapere fra qualche giorno....al limite ritorno a quelli consigliati di Illuminator67 ;)