CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 398 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i vari tweaks a cosa servono? Avendo 4.3 stock sarebbe utile? Perché ho visto che ce ne sono diversi speedmod, boeffla ecc

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    Ma i vari tweaks a cosa servono? Avendo 4.3 stock sarebbe utile? Perché ho visto che ce ne sono diversi speedmod, boeffla ecc
    Qui trovi tutto spiegato : Kernel settings (eng.) - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    virgo84 (18-01-14)

  5. #533
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Un paio di giorni fa come sapete ho comprato il caricabatterie originale samsung, il quale mi caricava a 700mA, ho notato che però ha già iniziato a fare i capricci come quello vecchio quindi ho deciso di attivare il "Ignore unstable power" ma il "Ignore safety margin" non l'ho comunque toccato e ho visto che ora non solo non carica a 700, ma addirittura a 1000! so che è una cosa rischiosa ma io sono praticamente sicuro che il filo non ha problemi...dai è nuovo...

    detto questo avrei una domanda..se il telefono lo lascio a caricare tutta la notte dovrei avere problemi? con solo, e ripeto, SOLO l'ignore unstable power?



    Dice anche qua che per la maggior parte potrebbe essere una risoluzione al problema...
    Ultima modifica di moaz; 18-01-14 alle 01:54

  6. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa come sapete ho comprato il caricabatterie originale samsung, il quale mi caricava a 700mA, ho notato che però ha già iniziato a fare i capricci come quello vecchio quindi ho deciso di attivare il "Ignore unstable power" ma il "Ignore safety margin" non l'ho comunque toccato e ho visto che ora non solo non carica a 700, ma addirittura a 1000! so che è una cosa rischiosa ma io sono praticamente sicuro che il filo non ha problemi...dai è nuovo...

    detto questo avrei una domanda..se il telefono lo lascio a caricare tutta la notte dovrei avere problemi? con solo, e ripeto, SOLO l'ignore unstable power?



    Dice anche qua che per la maggior parte potrebbe essere una risoluzione al problema...
    Direi che la cosa si può fare, vedi se ad esempio dopo un oretta di ricarica la batteria o il filo iniziano ad essere VERAMENTE caldi, in tal caso lascia perdere altrimenti non dovresti aver problemi nel lasciare una notte il telefono in carica

  7. #535
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Per una notte intendi tutte le notti vero? Perché io non la intendevo come sistemazione temporanea...ahhahahah

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niki93 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma da quando ho messo la beta 13 con l'ultima versione dell'imperium mi consuma tantissimo quando è in deep sleep!!! Ho scaricato l'app cpu spy che mi conferma che il cellulare va in deep sleep. Sono al 4 ciclo di ricarica! Come posso risolvere???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche io ho lo stesso problema, però ho la cm11 con boeffla beta9...mi consuma tantissimo in modalità aeroplano addirittura questa notte (8 ore) in modalità aeroplano si è fregato il 20% di batteria... e non so se è da imputare alla cyano o al kernel.

  9. #537
    Androidiano L'avatar di niki93


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 245 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Italianissimo
    Originariamente inviato da niki93
    Scusate ragazzi, ma da quando ho messo la beta 13 con l'ultima versione dell'imperium mi consuma tantissimo quando è in deep sleep!!! Ho scaricato l'app cpu spy che mi conferma che il cellulare va in deep sleep. Sono al 4 ciclo di ricarica! Come posso risolvere???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche io ho lo stesso problema, però ho la cm11 con boeffla beta9...mi consuma tantissimo in modalità aeroplano addirittura questa notte (8 ore) in modalità aeroplano si è fregato il 20% di batteria... e non so se è da imputare alla cyano o al kernel.
    Io con l'ultima versione dell'imperium e la beta 13 stanotte dalle 3 a adesso è sceso del 12 % in modalità aereo, non mi sembra normale!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di niki93; 18-01-14 alle 09:39

  10. #538
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, monto la CM 11 e avrei il bisogno di modificare il mic gain, questo kernel me lo consigliate? se lascio le impostazioni di default va comunque bene?

  11. #539
    Androidiano L'avatar di costantini1993


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Poggio terza armata
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho fatto un 2 test con l'app galaxy charging current prima con carica batterie dell' s2 e poi con quello dell's3 e i risultati sono sono:
    prima maximum 700, now 999 e avg 700
    poi maximum 1000 now 999 e avg 1000 è tutto normale ??? perche resta sempre 999 ??
    Galaxy S6

  12. #540
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, monto la CM 11 e avrei il bisogno di modificare il mic gain, questo kernel me lo consigliate? se lascio le impostazioni di default va comunque bene?
    questo kernel ha il boeffla sound. E puoi modificare tutto quello che vuoi della parte audio.
    Compreso mic e speaker.
    È scritto tutto in prima pagina.

    Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    ho fatto un 2 test con l'app galaxy charging current prima con carica batterie dell' s2 e poi con quello dell's3 e i risultati sono sono:
    prima maximum 700, now 999 e avg 700
    poi maximum 1000 now 999 e avg 1000 è tutto normale ??? perche resta sempre 999 ??
    Tutto normale.
    Il caricatore dell's2 è a 700mha.
    Quello dell's3 a 1000.
    Ed i valori che riporti sono giusti.
    Il now deve essere a 999, L'app è fatta proprio così.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    StevenRed (19-01-14)

Pagina 54 di 398 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy