Visualizzazione stampabile
-
Queste sono i risultati con le impostazione del Boeffla che ho dato a Scorpion che ha postato in prima pagina:
Sono sicuro che con ancora un/due cicli di ricarica si migliori ancora..
Con quelle impostazione non ho avuti ne lag/freeze o altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
con per il governor zzmoove - profilo zzmoove optimal, non vanno bene questi settaggi? ;)
-
Quote:
mikifree
con per il governor zzmoove - profilo zzmoove optimal, non vanno bene questi settaggi? ;)
Se ti riferisci al Minfree (LMK): sicuramente SI.
I parametri di II livello dello Zzmove sono completamente diversi rispetto al PegasusQ e PegasusQPlus, perchè i due governors sono imperniati su differenti architetture e gestione della CPU e dei core.
-
Quote:
illuminato67
Se ti riferisci al Minfree (LMK): sicuramente SI.
I parametri di II livello dello Zzmove sono completamente diversi rispetto al PegasusQ e PegasusQPlus, perchè i due governors sono imperniati su differenti architetture e gestione della CPU e dei core.
ok grazie sempre gentilissimo come sempre, adesso li metto e poi vi faccio sapere ;)
-
Ho aggiornato al boeffla 2.1 beta10 ma aprendo il boeffla config mi dice che non è compatibile..
Aiuto!!!
-
Cambiando le impostazioni del governo, cambia solo il modo in cui il kernel gestisce le frequenze normalmente, ma sotto sforzo va comunque al massimo, vero?
-
Quote:
EneaMeeta
Ho aggiornato al boeffla 2.1 beta10 ma aprendo il boeffla config mi dice che non è compatibile..
Aiuto!!!
Edit:
Ho riflashato ROM e kernel e ora è tutto ok..
-
Io ho notato anche questa volta che all'aggiornamento del minfree le applicazioni all'apertura scattavano, dopo qualche riavvio non è cambiato ma passata un'oretta si è sistemato tutto. Quindi nessun problema se anche a qualcun'altro capita.
-
Ho appena impostato il profilo numero uno di skorpion, è normale che i consumi mi sembrino più alti addirittura? Ho la rom Imperium 23.1
Più alti perché sono all'inizio, e poi migliora??
-
Quote:
moaz
Ho appena impostato il profilo numero uno di skorpion, è normale che i consumi mi sembrino più alti addirittura? Ho la rom Imperium 23.1
Più alti perché sono all'inizio, e poi migliora??
Dovresti aspettare un paio di cicli , il kernel si deve assestare è ancora presto per parlare di consumi.