Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie...più che altro perché mi sembra che la batteria vada giù più veloce del normale..hehehe vabbé vediamo..ora cosa devo fare? O meglio, non fare? Non devo flashare nulla e devi cercare di non riavviare il telefono? Tanto la notte non lo spengo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Ho appena impostato il profilo numero uno di skorpion, è normale che i consumi mi sembrino più alti addirittura? Ho la rom Imperium 23.1
Più alti perché sono all'inizio, e poi migliora??
Scusami ma come fai a vedere i consumi più alti se l'hai appena impostato? Io aspetterei almeno qualche ciclo affinché il kenel si stabilizzi :-)
-
Quote:
moaz
Ok grazie...più che altro perché mi sembra che la batteria vada giù più veloce del normale..hehehe vabbé vediamo..ora cosa devo fare? O meglio, non fare? Non devo flashare nulla e devi cercare di non riavviare il telefono? Tanto la notte non lo spengo..
Non devi fare nulla , semplicemente usare il cellulare come sempre per almeno 3-4 giorni :)
-
Sto usando i settaggi di gramier con i nuovi valori di del minfree, tutto perfetto finché la ram schizza a 760 utilizzata, senza app aperte, il launcher inizia ad alternarsi tra normale e schermo nero (nova launcher prime) e mi tocca riavviare, qualcuno può aiutarmi?
-
@illuminato
Sto notando che con i tuoi ultimi valori di LMK alcuni servizi (come ad esempio i widget del servizio meteo e l'orologio nella schermata di blocco) hanno un ritardo di sincronizzazione essendo che vengono svuotati dalla memoria molto velocemente.
Ho provato quindi a mantenere in memoria attraverso App settings il meteo che utilizzo io e il launcher ma rimane il problema dell'orologio nella schermata di blocco... Idee? Si potrebbe rendere meno cattivo quello LMK senza intaccare la fluidità del sistema? :P
-
Quote:
Lorpal
Sto usando i settaggi di gramier con i nuovi valori di del minfree, tutto perfetto finché la ram schizza a 760 utilizzata, senza app aperte, il launcher inizia ad alternarsi tra normale e schermo nero (nova launcher prime) e mi tocca riavviare, qualcuno può aiutarmi?
Da quanto tempo li stai usando?perchè sia per i settaggi del kernel che quelli LMK c'è bisogno di un po per farli assestare.poi torna tutto fluido.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Quote:
Originariamente inviato da Lorpal
Da quanto tempo li stai usando?perchè sia per i settaggi del kernel che quelli LMK c'è bisogno di un po per farli assestare.poi torna tutto fluido.
A me sembrano andare più che bene i settaggi...poi quando ho un po di tempo ti faccio sapere in maniera più dettagliata.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.1
-
Quote:
Gramier
Sinceramente da circa 2 settimane, prima ho provato quelli di Scorpion e mi dava lo stesso problema, come rom ho la imperium v.22! Come estrema alternativa pensavo a rifare i tre wipe, anche se la rom é stata installata su base pulita dopo superwipe! É l'unico problema che riscontro, per il resto é tutto fluidissimo, faccio 4 ore di schermo senza la localizzazione Google attivata e wifi sempre connesso.
-
Quote:
Lorpal
Quote:
Locaa92
@illuminato
Sto notando che con i tuoi ultimi valori di LMK alcuni servizi (come ad esempio i widget del servizio meteo e l'orologio nella schermata di blocco) hanno un ritardo di sincronizzazione essendo che vengono svuotati dalla memoria molto velocemente.
Ho provato quindi a mantenere in memoria attraverso App settings il meteo che utilizzo io e il launcher ma rimane il problema dell'orologio nella schermata di blocco... Idee? Si potrebbe rendere meno cattivo quello LMK senza intaccare la fluidità del sistema? :P
Giusto per conferma, provate a ridurre di 3MB i primi 5 valori. Dovrebbe essere meno aggressivo e risolvere i vostri problemi. Ovviamente su 10 widget aperti, con questi parametri, qualcuno può riavviarsi e non fare perfettamente il suo lavoro.
-
Quote:
Lorpal
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Sinceramente da circa 2 settimane, prima ho provato quelli di Scorpion e mi dava lo stesso problema, come rom ho la imperium v.22! Come estrema alternativa pensavo a rifare i tre wipe, anche se la rom é stata installata su base pulita dopo superwipe!
Prova a riflashare il boeffla con lo script di pulizia.