Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Il refresh della home è un problema "cronico" di Android 4.3 e 4.4
Puoi limitare la situazione (i riavvii saranno sporadici...) in due modi :
-metti i valori del min free (o low memory killer) consigliati da illuminato, li trovi in prima pagina al 4° e 5° post.
-puoi usare xposed installer, scaricare il modulo "app settings" e settare il launcher che usi su "resident".
Grazie a te per la fiducia :D
P.S. Aggiornata la prima pagina con i settaggi di Gramier (i Gramier plus :D) e di Illuminato (settaggi di II livello, molto più curati e studiati).
Entrambi i settaggi sono per rom samsung e li trovate al 4° post, in rigoroso ordine cronologico.
Aggiornate le nuove versioni del boeffla kernel.
Scusate il ritardo.
Grazie mille, sembra non farlo più :) Per imparare, cosa variano i settaggi di illuminato rispetto ai tuoi?
-
Salve ragazzi ho appena scaricato BOEFFLA CONFIG V2 quando entro dice che forse non è compatibile (quello che riesco a capire). Ho il boeffla omni44 temasek quello che è disponibile per la CM11 by temasek.
-
Quote:
costantini1993
ciao a tutti che settaggi mi consigliate per il mio cell: lo uso normalmente principalmente per internet non uso giochi ??
In prima pagina trovi scritto tutto...Con tanto di descrizione per ogni settaggio...
E dipende anche da che rom monti...
Dai un'occhiata al secondo profilo, o magari a qualcuno dove leggi scritto "grande risparmio energetico", sono quelli che consumano meno...
Quote:
Gi0vann1
Grazie mille, sembra non farlo più :) Per imparare, cosa variano i settaggi di illuminato rispetto ai tuoi?
I settaggi del Low memory killer sono di Illuminato, è lui il papà :D
-
Salve, potete dirmi i voltaggi adatti per la GPU con le frequenze: 440/533/600/640/700MHz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Salve, potete dirmi i voltaggi adatti per la GPU con le frequenze: 440/533/600/640/700MHz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
+25 dovrebbe bastare, ma anche +50 per essere sicuri.
Ma sono comunque valori che NON ti consiglio.
Io uso lo step appena inferiore, mantenendo gli stessi voltaggi
-
Una veloce domanda:
Capita anche a qualcun'altro che ad ogni boot l'app reimposti come governor pegasus?
Io uso il setting superbatteria di Skorpion, ed ogni volta che riavvio il telefono noto che Boeffla Config - pur impostando correttamente tutti gli altri valori - riporta sempre e comunque il governor a pegasus...
Sono su CM11 con la beta10,
ho già provato a riflashare con script di pulizia...
a questo punto, credo che "l'errore" sia imputabile alla App...
-
Ringrazio Illuminato67 per avere postato i settaggi, tuttavia non ho capito come fare in quanto ci sono solo le foto del Governator tunables le quali richiedono la versione donate.
Per tutto il resto dei settaggi(gpu, display+led, boeffla sound, ecc.) cosa bisogna mettere?
Che significa settaggi di II livello? (settaggi di II livello, per utilizzarli avrete bisogno dell'app Boeffla versione "donate", link al primo post)
E' possibile avere il file di bankup così si evita di mettere tutti i settaggi manualmente?
Grazie
-
Quote:
andrealopresti6
Ringrazio Illuminato67 per avere postato i settaggi, tuttavia non ho capito come fare in quanto ci sono solo le foto del Governator tunables le quali richiedono la versione donate.
Per tutto il resto dei settaggi(gpu, display+led, boeffla sound, ecc.) cosa bisogna mettere?
Che significa settaggi di II livello? (settaggi di II livello, per utilizzarli avrete bisogno dell'app Boeffla versione "donate", link al primo post)
E' possibile avere il file di bankup così si evita di mettere tutti i settaggi manualmente?
Grazie
Intanto devi avere la versione donate, poi II livello immagino siano settaggi più profondi e complicati. Gli altri settaggi li lasci come sono già.
-
Quote:
stesba
Una veloce domanda:
Capita anche a qualcun'altro che ad ogni boot l'app reimposti come governor pegasus?
Io uso il setting superbatteria di Skorpion, ed ogni volta che riavvio il telefono noto che Boeffla Config - pur impostando correttamente tutti gli altri valori - riporta sempre e comunque il governor a pegasus...
Sono su CM11 con la beta10,
ho già provato a riflashare con script di pulizia...
a questo punto, credo che "l'errore" sia imputabile alla App...
Nessuna idea sul motivo di tale comportamento?
-
se si usa il cellulare per tutto ma non per i giochi.... sono sufficienti settaggi i per il risparmio energetico ? vorrei comunque il cellulare performante... secondo voi meglio pegasusqPlus/standard o zzmove battery yank ? o cosa consigliate