Visualizzazione stampabile
-
allora bisogna installare il kernel boeffla donate e lasciare tutto in default tranne la parte relativa al Govenator tunables?
Non mi pare che sia così. Per tutto il resto dei settaggi(gpu, display+led, boeffla sound, ecc.) cosa bisogna mettere?
Vediamo se illuminato67 si pronuncia
-
Scusate il ritardo :)
Vanno benissimo i settaggi Skorpion n°1.
Come Governor utilizzare PegasusQPlus e qui gestire il II livello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Scusate il ritardo :)
Vanno benissimo i settaggi Skorpion n°1.
Come Governor utilizzare PegasusQPlus e qui gestire il II livello.
Grazie.Vediamo se abbiamo capito.
1) installare l'app per il kernel donate
2)applicare i settaggi n.1 di scorpion(cpu, gpu, display+led, boeffla sound, ecc.)
3)Come Governor utilizzare PegasusQPlus e qui gestire il II livello tramite le opzioni presenti nella versione dell'app donate
4)E' possibile avere il file di configurazione così come si faceva per stweaks???
Grazie saluti
-
Scopriamo le carte.
Questo è il MIO personalissimo profilo, che sto usando da settimane, con la mia fedele 4.1.2 Imperium 12.7a del Grande Slim
http://www67.zippyshare.com/v/48393375/file.html
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...la/1.bcprofile
Né io né Androidiani siamo responsabili se brickate: siamo tutti maggiorenni https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
-
Aggiornamento:
Quote:
Version 2.1-beta11
23.01.2014
Improve Frandom System tweaks (internal optimisation of used devices + switching system tweaks can now be done without reboots, a new Boeffla Config App V2 in version 2.1.9 will be released soon to remove the dialog)
Notification LED: Speed can be increased to faster blinking/fading (up to 15)
Notification LED: Speed can be set to 0 which means continuous notification lights
Notification LED: Brightness can be set to 0, which means CM default brightness is used instead of a custom one
Kernel logger switch implemented again (if you have any sound troubles with notification sounds, please let me know and switch logger to on then)
Reverted back to proven stable Google 4.7 toolchain as Linaro was long-term causing some side effects (CPU cores not utilized properly, Bluetooth issues etc.)
Initramfs updated to version of 23.01.14
CM11 only: Code rebasing to latest CM11 commits
E qui su XDA hanno aperto un topic sulla configurazione del kernel --> Unofficial Boeffla Kernel Config App Config Thread - xda-developers
-
Quote:
MaurettoS3
Bravo.
Ho appena postato il mio setting.
Se mi date un pò di supporto ve ne sono davvero grato:):)
-
Quote:
illuminato67
Davvero interessanti, appena montati su omega v54. Molto curiosa la scelta di aumentare la massima frequenza e il touch boost a 1200. Provo e ti faccio sapere :thumbup:
Edit: non avendo la versione donate del boeffla le modifiche di II livello non vengono apportate anche se carico totalmente il tuo profilo?
-
Quote:
illuminato67
Ero sicurissimo che usavi ancora la 4.1.2 rotfl
Troppo perfetta per toglierla vero? :D
-
Quote:
andrealopresti6
Grazie.Vediamo se abbiamo capito.
1) installare l'app per il kernel donate
2)applicare i settaggi n.1 di scorpion(cpu, gpu, display+led, boeffla sound, ecc.)
3)Come Governor utilizzare PegasusQPlus e qui gestire il II livello tramite le opzioni presenti nella versione dell'app donate
4)E' possibile avere il file di configurazione così come si faceva per stweaks???
Grazie saluti
Per impostare il profilo di illuminato ti serve la versione "donate" dell'app del boeffla, che trovi sul playstore (link in prima pagina).
Puoi impostare il profilo direttamente, come si faceva su stweaks (trovi tutto spiegato in prima pagina...).
Quote:
illuminato67
Approfittando dell'uscita della beta14, ho aggiornato il kernel e caricato il tuo profilo :D
Una domanda : il profilo che hai caricato è lo stesso di quello che hai postato qui?? : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5157868
O devo aggiungere pure quest'ultimo in prima pagina???
Cosi sistemo bene la prima pagina :D
Ora domande sul tuo profilo : giusto avere l'overclock del processore a 1500mhz??? E avere il multicore powersave su OFF???
Infine mi ritrovo i valori di low memory cosi : 32, 42, 52, 138, 150, 162.
Tutto giusto????
Quote:
MaurettoS3
Aggiunto in prima pagina :D
Quote:
Locaa92
Davvero interessanti, appena montati su omega v54. Molto curiosa la scelta di aumentare la massima frequenza e il touch boost a 1200. Provo e ti faccio sapere :thumbup:
Edit: non avendo la versione donate del boeffla le modifiche di II livello non vengono apportate anche se carico totalmente il tuo profilo?
Purtroppo no, ti serve la versione "donate" del boeffla, altrimenti ti ritroverai settato il pegasusqPlus con settaggi standard...
Aggiornata la prima pagina con le ultime beta disponibili del boeffla kernel.
In attesa di aggiungere anche il profilo di illuminato.
-
@ Skorpioniuccio.
Questo è il MIO profilo personale. Il II livello è quello già postato e che hai già individuato.
L'OC a 1500 è dovuto, il boost a 1200 spacca e il powersave multicolore non mi convince e quindi è off.
Il Minfree lo un pò smussato, per evitare lamentele ;)
Edit: il mio Eldorado è un S3 che non si impunti e non lagghi (si dice lagghi? Questi inglesismi rotfl ), che sia performante e che schizzi a scheggia. I consumi ne risentono, questo è ovvio. Ma a sera ci arrivo tranquillamente, con un buon residuo batteria e con oltre 2 ore di schermo, usando tutte le apk che voglio, senza limitazioni e dati sincronizzati di ogni tipo (con 2 giga al mese ai voglia di fare). Poi la sera, quando vado a nanna, ricarico e non ci penso più :)