Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Skorpioniuccio, è il MIO profilo personale. Il II livello è quello già postato e che hai già individuato.
L'OC a 1500 è dovuto, il boost a 1200 spacca e il powersave multicolore non mi convince.
Il Minfree lo un pò smussato, per evitare lamentele
Intrigante come profilo, come ti trovi con la zRam settata in quel modo in termini di prestazioni?
-
Quote:
Gi0vann1
Intrigante come profilo, come ti trovi con la zRam settata in quel modo in termini di prestazioni?
Per me è la migliore configurazione (per quello che ho studiato, appreso e capito).
-
Non c'è il rischio di danneggiare qualcosa con l'oc a 1500??
-
Quote:
niki93
Non c'è il rischio di danneggiare qualcosa con l'ov a 1500??
Il nostro processore regge bene fino a 1600 (valore che non consiglio). Per il mio parere, 1500 non dovrebbero dare problemi, basta NON UnderVoltare.
Edit:
Né io né Androidiani siamo responsabili se brickate: siamo tutti maggiorenni https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
@ Skorpioniuccio.
Questo è il MIO profilo personale. Il II livello è quello già postato e che hai già individuato.
L'OC a 1500 è dovuto, il boost a 1200 spacca e il powersave multicolore non mi convince e quindi è off.
Il Minfree lo un pò smussato, per evitare lamentele ;)
Edit: il mio Eldorado è un S3 che non si impunti e non lagghi (si dice lagghi? Questi inglesismi rotfl ), che sia performante e che schizzi a scheggia. I consumi ne risentono, questo è ovvio. Ma a sera ci arrivo tranquillamente, con un buon residuo batteria e con oltre 2 ore di schermo, usando tutte le apk che voglio, senza limitazioni e dati sincronizzati di ogni tipo (con 2 giga al mese ai voglia di fare). Poi la sera, quando vado a nanna, ricarico e non ci penso più :)
Ma guarda che era solo per vedere se L'app aveva letto bene i settaggi rotfl
Messi ad occhi chiusi sulla fiducia, ci mancherebbe :D
Per ora tutto ok... E fluidità davvero ottima... Mi riservo più in là per i consumi, ma abbiamo la stessa concezione di smartphone :D
Grazie per la condivisione.
Dopo aggiorno la prima pagina :D
-
Oggi sono passato dal perseus con i settaggi performance di illuminato al boeffla con i settaggi di illuminato.
Ho usato il profilo di baikup del grande smanettatore e devo dire che il cellulare va di lusso.
Ho visto la immediata differenza nei giochi e nell'apertura delle app.
Tale settaggio con il relativo baikup va messo in prima pagina e suggerisco in aggiunta un settaggio medio e uno a risparmio, sempre di illuminatio e sempre con baikup.
Grazie
-
Quote:
illuminato67
Scusa Illuminato ma questo tuo profilo posso testarlo anche sulla Imperium V23.1?
-
Quote:
loken
Questi sono i miei settaggi con la SlimKat, ottimo risparmio energetico. (i consigli sono sempre ben accetti)
Governor: zzmove - Battery extreme yank
Scheduler:
Internal SD: zen
External SD: cfq
CPU: 1400 max - 200 min
Idle mode: AFTR + LPA
Multicore Powersave: Aggressive
CPU Voltage: UV -50
GPU Voltage: UV light
ho aggiornato il mio profilo. :)
-
Quote:
andrealopresti6
Oggi sono passato dal perseus con i settaggi performance di illuminato al boeffla con i settaggi di illuminato.
Ho usato il profilo di baikup del grande smanettatore e devo dire che il cellulare va di lusso.
Ho visto la immediata differenza nei giochi e nell'apertura delle app.
Tale settaggio con il relativo baikup va messo in prima pagina e suggerisco in aggiunta un settaggio medio e uno a risparmio, sempre di illuminatio e sempre con baikup.
Grazie
Domani trovi tutto in prima pagina...
Quote:
pescixx79
Scusa Illuminato ma questo tuo profilo posso testarlo anche sulla Imperium V23.1?
Ovvio che si :D
Quote:
loken
ho aggiornato il mio profilo. :)
Domani aggiorno :D
-
Buongiorno ragazzi ho un piccolo problema ieri dopo aver provato una ROM sammy sono passato alla cm10.2 stable con kernel boeffla 2.1 il problema è questo ieri l'ho caricato ed era al 15% stamani alle 5 era al 57% qualcuno mi sa spiegare come mai questo problema?