Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Super OT...
visto che i partecipanto a questa discussione sul Boeffla sono in maggior parte anche fruitori della Imperium di Slim80, volevo invitarmi sul thread della Imperium dove abbiamo organizzato una SAGRA DELLA BIRRA in onore dello Smilzo e della sua Top Rom
Siete tutti invitati a dare un'occhiatina...
Scusate l'iper OT che spero venga perdonato in virtù di Slim80...
Allegato 99668
-
Mi sapete dire come impostare le voci in "impostazioni/opzioni sviluppatore"?
-
Ho appena messo la Slimron 4.3 con il kernel Boeffla,ma non riesco a far funzionare i led,nemmeno con applicazioni,qualcuno mi puo' aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Io ho notato solo qualche rallentamento nell'uscita dalle app. E sono su rom 4.3.
Ma ovviamente è ancora troppo presto per le considerazioni. I settaggi sono così "profondi" che hanno bisogno di diversi cicli per assestarsi.
A primo impatto però, i consumi sono ottimi.
E ovviamente non ho avuto problemi di stabilità. Il tutto gira senza problemi.
Non credo...
Ho notato però che quando il cell ci mette più tempo a risvegliarsi è perchè è andato maggiormente in "coma profondo". Dunque più dorme (cioè più va in deep sleep) e meno consuma...Il ritardo massimo che ho avuto è di 1 secondo...
Hai ragione ..... parliamo di 1 almassimo 1,5 secondi......adesso invece voglio capire perche dopo aver terminato una chiamata lo schermo perde tempo per riaccendersi .....cosache primanon succedeva.......hai qualche soluzione?
-
Dopo giorni di prove, mi sono cimentato anche io con i settaggi del boeffla. Partendo da una base con i set gramierplus ho apportato alcune modifiche prendendo spunto da tutto quello letto qui. Per questo ringrazio in primis gramier per la disponibilità e pazienza avuta nel rispondermi ai PM e a Skorpion e Illuminato per tutto quello che mi hanno fatto comprendere con i loro post. Vi riporto quindi quello che n'è venuto fuori:
Governor/IO:
Governor/ lulzactiveq
Governor profile/ standard
Scheduler:
Internal/ row
External/ row
CPU:
Cpu tweaks:
Idle mode/ idle+LPA
Multicore powersaving/ off
Cpu voltages:
Uv profile/ uv light
GPU:
Valori di default
Boeffla sound:
Disattivato (uso viper4)
Display+led:
Led fading status/ attiva
Touch boost status/ attiva
Touch boost frequency/ 800
Touch wake delay/ 45
Early suspended delay/ 100
Sharpness tweak status/ attiva
Miscellaneous:
Ac charge current/ 1000
Zram status/ attiva
Zram disk size/ 400
Swappiness overwrite/ attiva / 80
LMK: 32-42-52-136-150-162
EDIT: Testati su Rom Imperium 23.1 (based samsung 4.3) - kernel Boeffla 5.1 beta14
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.1
-
Quote:
Pierdebeer
Dopo giorni di prove, mi sono cimentato anche io con i settaggi del boeffla. Partendo da una base con i set gramierplus ho apportato alcune modifiche prendendo spunto da tutto quello letto qui. Per questo ringrazio in primis gramier per la disponibilità e pazienza avuta nel rispondermi ai PM e a Skorpion e Illuminato per tutto quello che mi hanno fatto comprendere con i loro post. Vi riporto quindi quello che n'è venuto fuori:
Governor/IO:
Governor/ lulzactiveq
Governor profile/ standard
Scheduler:
Internal/ row
External/ row
CPU:
Cpu tweaks:
Idle mode/ idle+LPA
Multicore powersaving/ off
Cpu voltages:
Uv profile/ uv light
GPU:
Valori di default
Boeffla sound:
Disattivato (uso viper4)
Display+led:
Led fading status/ attiva
Touch boost status/ attiva
Touch boost frequency/ 800
Touch wake delay/ 45
Early suspended delay/ 100
Sharpness tweak status/ attiva
Miscellaneous:
Ac charge current/ 1000
Zram status/ attiva
Zram disk size/ 400
Swappiness overwrite/ attiva / 80
LMK: 32-42-52-136-150-162
Come mai la scelta del powersaving su OFF?
-
Quote:
serpeverde
Comemai la scelta del powersavin su OFF?
Ho preso spunto da ciò che ha detto illuminato...
-
Quote:
Elektrosphere
Mi sapete dire come impostare le voci in "impostazioni/opzioni sviluppatore"?
Non ho capito cosa intendi...
Quote:
Dukefleed976
Ho appena messo la Slimron 4.3 con il kernel Boeffla,ma non riesco a far funzionare i led,nemmeno con applicazioni,qualcuno mi puo' aiutare?
Metti qui il link della rom, non ho capito bene quale è...
Quote:
serpeverde
Hai ragione ..... parliamo di 1 almassimo 1,5 secondi......adesso invece voglio capire perche dopo aver terminato una chiamata lo schermo perde tempo per riaccendersi .....cosache primanon succedeva.......hai qualche soluzione?
Dipende dal tipo di ROM. Su ROM Samsung 4.3 a volte si ha un leggero ritardo, su ROM aosp non succede.
Quote:
Pierdebeer
Ho preso spunto da ciò che ha detto illuminato...
Domani aggiungo in prima pagina.
Cortesemente, puoi editare il tuo post dei settaggi scrivendo su che ROM li hai usati (lo so quale è,ma è per gli altri :D)
-
Userei come deep sleep aftr-idle ma se sto in chiamata su viber o chiamata normale e si spegne lo schermo il telefono risulta lentissimo e inusabile.
Succede pure a voi?
Io uso zzmove optimal. Avevo messo buffer redhead su 512 ma mi dava solo lag. Scheduler su row per entrambi
Con zzmove battery yank ho fatto 4 ore e 52 di schermo e il sistema non aveva lag.
Sto provando zzmove optimal e sono arrivato a 4 ore e 2 minuti..
Consigli?
-
Quote:
skorpion83
Non ho capito cosa intendi...
Mi ha risposto in modo molto dettagliato Pierdebeer nella discussione dell'imperium. Ecco i valori.
Quelli predefiniti sono:
Animazione di ridimensionamento...1x
Ridimensionamento animazione...1x
Ridimensionamento durata...1x
Forza Rendering gpu senza la spunta
Quelli consigliati invece sono:
1
0.5x
0.5x
Spunta rendering gpu
Scorpion, conviene aggiungerli in prima pagina. ;)