Visualizzazione stampabile
-
Oggi è uscita la versione stable
Intanto allego il mio profilo con il quale sono riuscito a fare 4 ore e 50 circa di schermo (anche se per me è relativo come valore)
sassi
Basato sul profilo di andi ovvero il creatore del kernel ma modificato secondo le miei esigenze (frequenze e voltaggi cpu e gpu uno step più alto rispetto a quelli di andi..quindi quelle stock). Governor zzmove battery yank con frandom tweaks attivo. Tutto per avere equilibrio tra Prestazioni e batteria!
Tutto su Neatrom 6.2!
-
Una domanda a chiarimento:
Visto che col kernel Boeffla ho settato il minfree, nel caso in cui dovessi installare nuovamente la Imperium, in aroma, il minfree devo metterlo stock o mettere quello di illuminato o altro settaggio?
Non vorrei che quanto settato in aroma Imperium (minfree diverso da quello stock) vada in conflitto con il minfree settato del boeffla.
In sostanza, in aroma Imperium, devo metterlo stock o non stock il minfree dato che col Boeffla ho settato il minfree?.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealopresti6
Una domanda a chiarimento:
Visto che col kernel Boeffla ho settato il minfree, nel caso in cui dovessi installare nuovamente la Imperium, in aroma, il minfree devo metterlo stock o mettere quello di illuminato o altro settaggio?
Non vorrei che quanto settato in aroma Imperium (minfree diverso da quello stock) vada in conflitto con il minfree settato del boeffla.
In sostanza, in aroma Imperium, devo metterlo stock o non stock il minfree dato che col Boeffla ho settato il minfree?.
grazie
Devi selezionare: Non modificare il minfree o qualcosa di simile
-
Quote:
morethenless
Devi selezionare: Non modificare il minfree o qualcosa di simile
Ho capito, devo selezionare in aroma imperium quello stock o uno diverso, considerato che lo risetterò nelle impostazioni del boeffla?
Grazie
-
Assieme alle varie opzioni per il minfree, c'è stock, stock+10 ecc. e per ultimo c'è l'opzione di mantenere i valori del minfree attuali, quindi quelli del boeffla che hai scelto precedentemente.
-
dove trovo la versione stable del Boeffla?
-
Quote:
galline
mi rispondo da solo eccolo trovato qui h@@p://w@w.boeffla-kernel.de/index.php/2012-10-31-06-13-16
-
Ma il Boeffla Config, dove salva i profili?
-
Quote:
morethenless
Assieme alle varie opzioni per il minfree, c'è stock, stock+10 ecc. e per ultimo c'è l'opzione di mantenere i valori del minfree attuali, quindi quelli del boeffla che hai scelto precedentemente.
Io devo fare un superwipe quindi non ho nulla da mantenere attuale.
Dopo installerò il boeffla e setterò il minfree
A questo punto dato che setterò il minfree col boeffla, in aroma imperium conviene impostare il valore Stock SGS3 oppure la voce don't set here?
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi vi chiedo una delucidazione, è normale che la voce awake sia molto più alta che screen on? Cosa vuol dire che non sta sempre in deep sleep.
Imperium 23,2 boeffla beta 13.
Dipende da come usi il cell...Se fai molto stand by, awake sarà sicuramente maggiore dello screen on.
Ma ti consiglio di chiedere qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html
Quote:
sassi
Oggi è uscita la versione stable
Intanto allego il mio profilo con il quale sono riuscito a fare 4 ore e 50 circa di schermo (anche se per me è relativo come valore)
sassi
Basato sul profilo di andi ovvero il creatore del kernel ma modificato secondo le miei esigenze (frequenze e voltaggi cpu e gpu uno step più alto rispetto a quelli di andi..quindi quelle stock). Governor zzmove battery yank con frandom tweaks attivo. Tutto per avere equilibrio tra Prestazioni e batteria!
Se editi il tuo post scrivendo su che rom hai provato i settaggi, aggiungo tutto in prima pagina...
Quote:
galline
Quote:
galline
mi rispondo da solo eccolo trovato qui h@@p://w@w.boeffla-kernel.de/index.php/2012-10-31-06-13-16
Non fare doppi post ma edita i precedenti.
Ho sistemato la prima pagina.
Quote:
Elektrosphere
Ma il Boeffla Config, dove salva i profili?
Nella sd interna. Cartella boeffla-kernel-data, i profili hanno tutti la stessa estensione "xxx.bcprofile".
Quote:
andrealopresti6
Io devo fare un superwipe quindi non ho nulla da mantenere attuale.
Dopo installerò il boeffla e setterò il minfree
A questo punto dato che setterò il minfree col boeffla, in aroma imperium conviene impostare il valore Stock SGS3 oppure la voce don't set here?
Sei Ot qui. Chiedi nel thread della rom che monti...
Sistemata la prima pagina con i download delle ultime versioni stable e aggiunta (sempre al secondo post) la sezione del download delle versioni test/beta.
Aggiunti settaggi di Pierdebeer.