Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da keveak
Sera a tutti! Volevo fare una domanda riguardo al kernel boeffla circa la gestione dell'amperaggio in fase di carica: la voce se impostata a 1000 mA garantisce che se si utilizza un caricatore con amperaggio maggiore al device verrà inviato il valore impostato nell'app del boeffla? La seconda domanda è legata sempre a questo funzionamento: il kernel gestirà l'amperaggio impostato anche quando il telefono viene collegato da spento?
Si ad entrambe le domande, io uso un caricatore del tab2 da 2000. Anche se lo carico da acceso in modalita aereo.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Si ad entrambe le domande, io uso un caricatore del tab2 da 2000. Anche se lo carico da acceso in modalita aereo.
Ma quindi non si rovina la batteria caricandola a 2000 ?
-
Quote:
morethenless
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Ma quindi non si rovina la batteria caricandola a 2000 ?
L'amperaggio in entrata viene gestito dal kernel. Io uso quello per aver avuto problemi con il caricatore originale...ma adesso andiamo completamente OT.
-
Ho messo l'ultimo Kernel. Ora vedo con un pò di cicli di ricarica come si comporta, ma l'inizio non promette bene.
Il telefono è sceso del 30% in 3 ore e con 30 minuti di display acceso.
Praticamente non l'ho usato.
-
Quote:
Elektrosphere
Ho messo l'ultimo Kernel. Ora vedo con un pò di cicli di ricarica come si comporta, ma l'inizio non promette bene.
Ha fatto cosi anche a me il primo ciclo con il secondo sembra andare meglio.
-
A me invece dopo aver wippato cache e flashato al primo avvio dopo il flash ho dovuto togliere la batteria!
-
Io ho fatto i wipe e poi ho usato lo script per pulire per bene. Poi ho installato il nuovo Kernel. Fatto questo ho riavviato il telefono che ha aggiornato la lista applicazioni.
Da quel punto di vista, nessun problema
-
Faro pure io cosi. Anche perché mi sembra assurdo che il boeffla sin dalle prime beta mi vada peggio del kernel stock ml2.
Puoi postare lo script?
Grassiee
-
Quote:
Elektrosphere
C'è qualcosa che non va...
Qualche app che gira a vuoto...
Fai un ciclo completo di BBS e poi metti i risultati nel thread "info risparmio batteria ".
Altrimenti : o la batteria è andata oppure ti serve una profonda pulizia, tipo deep clean 1.
Quote:
sassi
Faro pure io cosi. Anche perché mi sembra assurdo che il boeffla sin dalle prime beta mi vada peggio del kernel stock ml2.
Puoi postare lo script?
Grassiee
Leggiamo sempre la prima pagina invece di chiedere subito..
Trovi tutto al terzo post, in prima pagina...
-
Quote:
skorpion83
C'è qualcosa che non va...
Qualche app che gira a vuoto...
Fai un ciclo completo di BBS e poi metti i risultati nel thread "info risparmio batteria ".
Altrimenti : o la batteria è andata oppure ti serve una profonda pulizia, tipo deep clean 1.
Ho appena finito di fare il Deep Clean 1. Avevo già provato su "Info risparmio batteria" ma a quanto pare avevo tutti i valori nella norma.
Adesso installo la Imperium 23.2 e vediamo un pò se risolvo! incrociate le dita per me rotfl