Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se lo sapete ma con la versione stabile del boeffla è stata introdotta la possibilità di usare modem efs v1 su JB 4.3 , ringrazio falfa per avermelo fatto presente quindi correte nel thread dei modem a ringraziarlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Ragazzi non so se lo sapete ma con la versione stabile del boeffla è stata introdotta la possibilità di usare modem efs v1 su JB 4.3 , ringrazio falfa per avermelo fatto presente quindi correte nel thread dei modem a ringraziarlo :)
Bisogna avere un backup della efs per fare il downgrade del modem
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
-
Quote:
Pierdebeer
Bisogna avere un backup della efs per fare il downgrade del modem
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
Ovviamente serve il backup della efs pre EMG4 specifichiamo :)
-
Quote:
kingalessandro
Ottimo davvero... Grande boeffla...
Ma il consiglio resta sempre lo stesso : non giocare troppo con la efs!! :D
-
Quote:
skorpion83
Ottimo davvero... Grande boeffla...
Ma il consiglio resta sempre lo stesso : non giocare troppo con la efs!! :D
Si concordo preferisco non smanettare troppo sulla efs :)
-
5 allegato(i)
Sto usando da 2 giorni il boeffla con i settaggio di Gramier (che ringrazio tantissimo) sull'ultima versione dell'imperium.
Ieri è filato tutto liscio, oggi, invece, mi sono accorto che c'è qualcosa che mangia tanta batteria, ma non riesco a capire cosa sia, vi posto alcuni screen sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi!
-
Quote:
Buoaz
Sto usando da 2 giorni il boeffla con i settaggio di Gramier (che ringrazio tantissimo) sull'ultima versione dell'imperium.
Ieri è filato tutto liscio, oggi, invece, mi sono accorto che c'è qualcosa che mangia tanta batteria, ma non riesco a capire cosa sia, vi posto alcuni screen sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Beh si vede che facebook e messenger fanno risvegliare contibuamente il cellulare dal deep sleep , sono due app che ciucciano molto. Oltre a queste nelle ultime 24 ore hai installato altre app che potrebbero ciucciare molta batteria ?
-
Quote:
Buoaz
Grazie a te per la fiducia;) hai provato a ibernare facebook con greenify?
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Grazie a te per la fiducia;) hai provato a ibernare facebook con greenify?
Facebook, Facebook Messanger, Whatsapp e GMail sono le uniche app che non ho ibernato, di solito faccio sempre così e non ho mai avuti consumi strani, ieri infatti filava tutto liscio (con il tuo profilo e l'imperium). Comunque domani farò un ciclo di carica disabilitando anche fb e messanger! Grazie, vi terrò informati!
PS: L'unica app "nuova" che ho installato è musixmatch, l'ho usata per un totale di 20 minuti, non penso che quest'ultima impedisca al telefono di andare in deep sleep
-
Quote:
Buoaz
Facebook, Facebook Messanger, Whatsapp e GMail sono le uniche app che non ho ibernato, di solito faccio sempre così e non ho mai avuti consumi strani, ieri infatti filava tutto liscio (con il tuo profilo e l'imperium). Comunque domani farò un ciclo di carica disabilitando anche fb e messanger! Grazie, vi terrò informati!
PS: L'unica app "nuova" che ho installato è musixmatch, l'ho usata per un totale di 20 minuti, non penso che quest'ultima impedisca al telefono di andare in deep sleep
Prova a ibernare le app che ritieni sospette.poi a limite ne riattivi una alla volta e vedi come si comporta.