Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Facebook, Facebook Messanger, Whatsapp e GMail sono le uniche app che non ho ibernato, di solito faccio sempre così e non ho mai avuti consumi strani, ieri infatti filava tutto liscio (con il tuo profilo e l'imperium). Comunque domani farò un ciclo di carica disabilitando anche fb e messanger! Grazie, vi terrò informati!
PS: L'unica app "nuova" che ho installato è musixmatch, l'ho usata per un totale di 20 minuti, non penso che quest'ultima impedisca al telefono di andare in deep sleep
Per favore, gli screen mettiamoli sotto spoiler!
E ricorda, per quanto possa sembrare assurdo, ogni ciclo è diverso dall'altro...
Comunque facebook messenger è un'app fatta male, molto male, come facebook del resto...
-
Quote:
Buoaz
Sto usando da 2 giorni il boeffla con i settaggio di Gramier (che ringrazio tantissimo) sull'ultima versione dell'imperium.
Ieri è filato tutto liscio, oggi, invece, mi sono accorto che c'è qualcosa che mangia tanta batteria, ma non riesco a capire cosa sia, vi posto alcuni screen sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Ciao guarda che la schermata che guardi tu su wackelock detector a mio avviso è sbagliata. Per vedere cosa colpisce la CPU anche a schermo spento devi cliccare la "sveglia" e poi selezionare CPU Wackelock e nelle impostazioni aver selezionato la spunta che ti permette di registrare i processi di sistema. Postaci quella se hai ancora problemi di batteria, di sicuro è qualche processo di sistema.
-
Intanto lo sviluppatore del governor zzmove ha pubblicato una versione unofficial del boeffla kernel con Linaro. Molto instabile però!
-
Ripropongo,
visto che la mia precedente richiesta è andata a vuoto...
Ho installato il kernel stable, e viaggio al momento su CM11, nightly del 29 gennaio.
Sia con la M2 che con le altre successive nightly che ho provato, ad ogni reboot il governor cambia, ritornando a quello di default pegasus.
Ho provato a riflashare il kernel, reinstallare la App ma nulla...
Ad ogni reboot tutte le impostazioni vengono caricate correttamente tranne il governo, che devo reimpostare manualmente tutte le volte.
Idee o consigli su come risolvere questo fastidioso problema?
-
Quote:
stesba
Ripropongo,
Ho installato il kernel stable, e viaggio al momento su CM11, nightly del 29 gennaio.
Sia con la M2 che con le altre successive nightly che ho provato, ad ogni reboot il governor cambia, ritornando a quello di default pegasus.
Ad ogni reboot tutte le impostazioni vengono caricate correttamente tranne il governo, che devo reimpostare manualmente tutte le volte.
Hai provato lo script di pulizia postato in prima pagina? Io quando avevo su la C11 lo utilizzai ( versione 4.3) ed ha funzionato ;) ( chiaramente poi reinstallare il kernel)
-
Quote:
Originariamente inviato da stesba
Ripropongo,
Ma quando reinstalli l'app lo fai da playstore o da un backup? Prova a salvarti il profilo che usi e in gestione applicazioni cancellare dati e cache...non so se possa servire
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
-
Quote:
Pierdebeer
Ma quando reinstalli l'app lo fai da playstore o da un backup? Prova a salvarti il profilo che usi e in gestione applicazioni cancellare dati e cache...non so se possa servire
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
Già fatto,
ma nulla!!
-
Quote:
MaurettoS3
Hai provato lo script di pulizia postato in prima pagina? Io quando avevo su la C11 lo utilizzai ( versione 4.3) ed ha funzionato ;) ( chiaramente poi reinstallare il kernel)
Fatto la prima volta che ho cambiato kernel,
e aveva continuato a farmelo...
-
1 allegato(i)
Prova ad aumentare il valore in settings-> additional bootup delay:
-
Quote:
kijuz
Prova ad aumentare il valore in settings-> additional bootup delay:
Ora provo,
poi posto il risultato