Ho ibernato le app che apparentemente consumavano un po di piu e il battery drain sembra essersi placato. Però mi sono accorto di uno strano bug...Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ho ibernato le app che apparentemente consumavano un po di piu e il battery drain sembra essersi placato. Però mi sono accorto di uno strano bug...Spoiler:
Guardate questo post....ha fatto 8 ore di schermo con il Boeffla ---> [Unofficial] Boeffla Kernel App Config Sharing Thread - Page 5 - xda-developers
Con il boeffla per la 4.1.2 anche io feci più di 8 ore,poi con la 4.3 è aumentato il consumo(anche se sono arrivato a 5h15min)ora con la stable sembra aumentato notevolmente. Sto testando nuovi settaggi con addirittura un leggero overclock ed al 2 ciclo ho 2h30min di schermo con il 49% di batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Idem, sembra che con la stable ci si possa sbizzarrire molto. Con i miei settaggi, provati sino ad ora con le beta, sembra che sulla stable si adattino ancora meglio sia per consumi che per performance.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 23.2 (fix SU!)
8 ore di schermo... no aspettate... la cosa non mi quadra...
io con lo schermo accesso ci faccio massimo 2 ore e mezzo e devo pur dire grazie...
Ragazzi è stato ripetuto tante volte,ogni terminale è a se. Le varianti sono infinite(uso,app,connessioni ecc.)quindi è inutile cominciare un ot sui consumi solo perchè non siete convinti della cosa.io ho solo spiegato che è possibile in quanto ho avuto io stesso consumi simili proprio per non far partire dissensi e polemiche nel thread.
P.s. non è una critica o un richiamo(non mi permetto)è solo un invito a non sprecare le pagine del thread di Skorpion.
Chiuso OT.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Secondo voi il crossbreeder funziona su questo kernel? :p
P.S. ho la CM 11 e la 2.1 stabile
E' un piccolo bug di Android, che con le custom rom e con i custom kernel può succedere. Nulla di eclatante, finisci il ciclo normalmente, al prossimo ciclo di ricarica sparirà da solo...
nella stable del boeffla è stato già introdotto qualcosa riguardo l'entropia (che è quello che fa in pratica crossbeader). Bisogna attivare i tweaks di sistema "Frandom tweaks" e troverai l'entropia attiva...
Anche se, personalmente, è tutto un effetto placebo...
Ragazzi evitiamo di riportare notizie che possono allarmare un bel pò...
In primis, è stata usata la batteria da 3000mha, che sulla carta permette almeno un'ora in più di schermo. Quindi chi fa ora 5 ore di schermo, con la 3000 ne farà sei, con lo stesso uso...
Poi non voglio essere pesante nel ripetere che l'uso è sempre diverso. Se usate solo whatsapp riuscite a fare tantissime ore di schermo. Ma basta un pò di facebook o un giochino per far sballare tutto...
Ho visto il profilo del tipo che ha fatto otto ore di schermo...per carità...uv high su cpu e gpu...governor tra i meno prestanti...
Se volete avere il cell lentissimo fate pure, riuscirete sicuramente a vincere la pseudo-sfida delle ore di screen.
Ma poi, non venite a lamentarvi qui se il cell ha lag, freeze, blocchi, o se vi sembra meno fluido...
Come si dice dalle mie parti e riprendendo una frase di illuminato "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...".
I settaggi in prima pagina permettono consumi ottimi (quelli soprattutto con i governor meno prestanti) ma con un fluidità molto limitata.
Per tutto il resto, c'è sempre il ritorno ad android 4.1.2 e al kernel speedmod. E la batteria non smetterà mai di scendere. Ma non lamentatevi se poi lagga tutto :D
Ringrazio l'amico Gramier per le parole sempre adatte.
E cerchiamo di non andare troppo OT.
Anzi, cerchiamo di migliorare il tutto con nuovi assetti e nuovi settaggi.