Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Metti il kernel stock e vedrai che il telefono torna a volare
Personalmente penso che il kernel stock sia più performante e meno laggoso per il semplice fatto che e così come senza possibilità di fare settaggi ecc.
Ero un fan del kernel stock ma per quanto possa essere migliore secondi alcuni e/o più fluido e meno laggoso CONSUMA UNO SPROPOSITO. Con i giusti valori e qualche ciclo di carica di assestamento il boeffla pur basandosi su sorgenti ormai vecchi (mk6) fa il suo egregio lavoro.
Boeffla sound, autonomia, modulo xpad sono plus non trascurabili. Aggiungo che con quello stock facevo meno di 3 ore di schermo ora ne faccio in media 4 -4.30.
Post fuori luogo!
-
Quote:
lele4373
Provalo e vedrai.....
Quote:
serpeverde
Neanche io sono daccordo
Vi ho già risposto sopra.
BASTA OT...
E non allunghiamo inutilmente il thread con botta/risposta totalmente inappropriati..
-
Capitolo frandom, beh onestamente penso che qualcosa faccia ma abilitandolo e tenendolo disattivato non ho notato chissà quale migloria.
Nel dubbio lo tengo attivo.
Al tempo del desire provai seeder sempre per l entropia e qualche miglioramento c'era data anche la rom risicata che montava.
-
Si infatti sonoconvinto che ogni s3 è un mondo a sè........posso sapere quali sono i valori di default del boeffla per quanto riguarda il lmk?
Come si fa ad editare i post?
-
Quote:
skorpion83
Non tantissime. C'è parte del codice del kernel del nuovo firmware samsung, che dovrebbe garantire maggiori prestazioni.
Ma le vere novità si avranno quando samsung rilascerà i sorgenti di questo suo ultimo firmware.
Ci sono miglioramenti qua e là, ovviamente non evidentissimi visto che si tratta della prima beta dopo la stable.
Girano entrambe bene.
Se sei "malato" di flash, allora metti la beta e non pensarci :D
Altrimenti, puoi restare tranquillamente con la stable...
Quindi mi pare di aver capito che se monto la CM11 posso anche fare a meno?
-
Quote:
serpeverde
Si infatti sonoconvinto che ogni s3 è un mondo a sè........posso sapere quali sono i valori di default del boeffla per quanto riguarda il lmk?
Basta che ci clicchi su e fai reset!
-
Quote:
serpeverde
Ragazzi hobisogno un consiglio da i piu esperti......ho da ieri sera installata la iperium 24 con kernel boeffla 5.2 beta e profilo gramier plus.....noto dei lag o blocchi durante lo scrolling delle pagine facebook........sinceramente prima, con la 23.2 , non li avevo........abbassando i valori del memomory killer posso risolvere? /32 42 52 136 150 162/
Io fossi in te lascerei tutto così com'è.quei microlag che vedi sono dovuti al fatto che il kernel si sta assestando.dopo qualche ciclo spariscono.anche a me a volte capita.se invece continui a modificare i valori ci vorrà più tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Io fossi in te lascerei tutto così com'è.quei microlag che vedi sono dovuti al fatto che il kernel si sta assestando.dopo qualche ciclo spariscono.anche a me a volte capita.se invece continui a modificare i valori ci vorrà più tempo.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Concordo al massimo. Stavo li a cambiare ogni due secondi i valori per colpa dei micro lag e non sparivano.
Ho nascosto l app boeffla config per non cadere in tentazione :) non ho toccato più nulla e il kernel si è finalmente assestato!
-
Quote:
EneaMeeta
Quindi mi pare di aver capito che se monto la CM11 posso anche fare a meno?
Non proprio. Perchè inserire nei kernel parte del codice samsung fa si che anche le rom come la cyano siano "più compatibili".
Cioè girano ancora meglio perchè i famosi driver originali di samsung, vengono portati anche su kernel che girano sulla cyano.
Ovviamente parlo di driver che migliorano la fluidità e la stabilità del sistema.
Però appunto non noterai enormi cambiamenti visto che è appena la prima beta.
Se ti prende la scimmia di metterlo, allora lo flashi. Altrimenti puoi restare tranquillamente con la stable e aspettare qualche beta successiva.
Quote:
serpeverde
Quote:
sassi
Basta che ci clicchi su e fai reset!
Ti hanno risposto...
Dall'app del boeffla, nella scheda miscelloneus, scorri verso il basso e trovi il tasto reset. E ti rimette i valori di default.
Per editare un tuo messaggio : vai sul tuo post e trovi scritto "modifica messaggio". E puoi modificarlo.
-
Grazie ragazzi.....nasconderò boeffla config.....cosi divento pazzo