Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate quali settaggi mi consigliati per l'imperium 24 per avere sia ottime prestazione che buoni consumi? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stesba
Ora provo,
poi posto il risultato
Come è andata?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi scusate quali settaggi mi consigliati per l'imperium 24 per avere sia ottime prestazione che buoni consumi? :D
Prova con la configurazione n1 di Scorpion la tieni qualche giorno poi decidi se provarne un altra, sono tutte valide, ma ogni cellulare le digerisce a suo modo.
-
Vi chiedo una curiosità, nell'applicazione per settare ol boeffla-kernel sul primo menu(overviuw) c'è una voce ASV level che sul mio s3 segna 3,sul s3 mia sorella, praticamente un clone del mio segna 4.Sapete dirmi il motivo e cosa vuol dire quel valore?
-
Sto testando i settaggi GramierPlus , sono davvero soddisfatto , adesso aspetto un altro paio di cicli poi posto i risultati della batteria se interessano a qualcuno :)
Ancora complimenti Gramier ;)
-
Quote:
kingalessandro
Sto testando i settaggi GramierPlus , sono davvero soddisfatto , adesso aspetto un altro paio di cicli poi posto i risultati della batteria se interessano a qualcuno :)
Ancora complimenti Gramier ;)
Interessano a me XDXDXD io ora uso i settaggi di skorpion... (Ottime prestazioni e buon consumo di batteria) per ora sono soddisfatto
-
Quote:
kavstefa
Vi chiedo una curiosità, nell'applicazione per settare ol boeffla-kernel sul primo menu(overviuw) c'è una voce ASV level che sul mio s3 segna 3,sul s3 mia sorella, praticamente un clone del mio segna 4.Sapete dirmi il motivo e cosa vuol dire quel valore?
È un numero in codice che identifica ogni tipo di processore (piccole parti interne...), che varia da un s3 all'altro...
A me, ad esempio, segna due.
Succedeva la stessa cosa su s2.
Ogni s3,per quanto sia assurdo, è diverso da un altro s3.
-
Quote:
kavstefa
L'asv level può essere pensato come un indicatore della qualità del chip. In pratica, secondo quello che dice AndiP, indica i voltaggi che vengono utilizzati del processore Exynos. I chip con Asv level più alti, e di qualità migliore, possono lavorare bene a voltaggi più bassi e quindi consumare meno. Quelli con Asv level più basso, e quindi di minore qualità, invece usano voltaggi più alti e consumano di più. 3 è perfettamente nella media, tranquillo.
-
Quote:
WalterWhite
L'asv level può essere pensato come un indicatore della qualità del chip. In pratica, secondo quello che dice AndiP, indica i voltaggi che vengono utilizzati del processore Exynos. I chip con Asv level più alti, e di qualità migliore, possono lavorare bene a voltaggi più bassi e quindi consumare meno. Quelli con Asv level più basso, e quindi di minore qualità, invece usano voltaggi più alti e consumano di più. 3 è perfettamente nella media, tranquillo.
Esattamente. Grazie caro per la spiegazione dettagliata.
Stavo infatti cercando il thread del dorimanx, kernel su s2. Dove c'era appunto spiegata questa differenza tra i vari chip.
Ma ora non ne abbiamo più bisogno.
Anzi, passa più spesso per di qua Rotfl
-
Scusate ho messo i settaggi di skorpion questa mattina e quindi non so se ci vogliono dei cicli di ricarica prima di avere il giusto consumo... ma volevo far presente una cosa ero all'89% ho fatto una partita a un giochino (bouncy ball) , ho giocato circa 10 minuti e la batteria è scesa del 7% è normale?