Visualizzazione stampabile
-
certo che è normale... in 10 min il 7% e anche poco, ci sono app che basta che le tieni 2 min aperte (ad esempio facebook) che ti ciucciano la batteria anche del 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
certo che è normale... in 10 min il 7% e anche poco, ci sono app che basta che le tieni 2 min aperte (ad esempio facebook) che ti ciucciano la batteria anche del 10%
Ok grazie mille comunque pii proverò anche gli altri settaggi per vedere qual'è più valido..
-
Quote:
gennafx
Quote:
Originariamente inviato da loken
Ok grazie mille comunque pii proverò anche gli altri settaggi per vedere qual'è più valido..
Non cambiarli troppo velocemente. Tienili su almeno qualche giorno.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 24
-
Quote:
WalterWhite
Quote:
Originariamente inviato da kavstefa
Vi chiedo una curiosità, nell'applicazione per settare ol boeffla-kernel sul primo menu(overviuw) c'è una voce ASV level che sul mio s3 segna 3,sul s3 mia sorella, praticamente un clone del mio segna 4.Sapete dirmi il motivo e cosa vuol dire quel valore?
L'asv level può essere pensato come un indicatore della qualità del chip. In pratica, secondo quello che dice AndiP, indica i voltaggi che vengono utilizzati del processore Exynos. I chip con Asv level più alti, e di qualità migliore, possono lavorare bene a voltaggi più bassi e quindi consumare meno. Quelli con Asv level più basso, e quindi di minore qualità, invece usano voltaggi più alti e consumano di più. 3 è perfettamente nella media, tranquillo.
Grazie per la spiegazione Walter.non si finisce mai di imparare su androidiani.
P.s. ho appena controllato il mio Asv level e segna 5.wow:)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
kingalessandro
Sto testando i settaggi GramierPlus , sono davvero soddisfatto , adesso aspetto un altro paio di cicli poi posto i risultati della batteria se interessano a qualcuno :)
Ancora complimenti Gramier ;)
Quando le applicazioni si aggiornano ti capita che il telefono rallenti vistosamente per poi riprendere l'andatura normale appena finiscono?
-
Anche a me succede così.. Rallenta di brutto
-
Quote:
Elektrosphere
Quando le applicazioni si aggiornano ti capita che il telefono rallenti vistosamente per poi riprendere l'andatura normale appena finiscono?
Quote:
lukas78
Anche a me succede così.. Rallenta di brutto
Trovatemi una sola ROM o un solo kernel con cui non lo fa e metteremmo tutti la stessa cosa...
Android, su Samsung, funziona purtroppo così...
-
Ragazzi per sbaglio non ho creato il profilo e per sbaglio ho modificato i valori del profilo di default se qualcuno può fare degli screen o i valori di default ne sarei grato :(
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi per sbaglio non ho creato il profilo e per sbaglio ho modificato i valori del profilo di default se qualcuno può fare degli screen o i valori di default ne sarei grato :(
Resetta dal menù e riporti i valori default.
-
Quote:
pescixx79
Resetta dal menù e riporti i valori default.
Quale menù se puoi dirmi cosa fare?:)